NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

mercoledì 9 dicembre 2015

CONSAPEVOLEZZA FEMMINILE



LA DEA MODERNA  di Cristiana Isabella Vignoli


Cristiana Isabella  Vignoli è autrice, sceneggiatrice e regista. Svolge da molti anni la sua attività scrivendo sceneggiature radiofoniche per la Rai e altre emittenti, anche straniere. Ha creato, per il mondo dell'infanzia, il personaggio di "Viperella", protagonista di libri, spettacoli e programmi TV per bambini e ragazzi, ricevendo importanti riconoscimenti anche internazionali. E' connessa con Entità Celesti dall'età di 6 anni e divulga i loro messaggi attraverso la sua attività artistica.

"LA DEA MODERNA" è un manuale ricco di un "potere illuminante" sospeso fra l' onirico e il didattico. E' scritto soprattutto  per coloro che vogliono  "ricaricarsi" di quell'energia positiva che spesso viene a mancare per cause esterne: stress quotidiano e traumi esistenziali. Questo libro insegna ogni donna a identificarsi con la "dea" o con le dee che governano la sua personalità, a decidere quale coltivare e quale tenere a freno, e a sfruttare il potere di questi eterni archetipi per realizzare pienamente la propria individualità. 
Ogni donna possiede questo potere basta solo riscoprirlo e portarla alla luce. E' in pratica l'energia straordinaria che è racchiusa nel profondo animo di ogni individuo, quella straordinaria conoscenza delle Antiche Forze della Metafisica. Una conoscenza che potrà contribuire alle varie risposte che spesso ognuno si pone: " Chi siamo? Da dove veniamo? Perchè abbiamo dimenticato l'antica conoscenza?"

Per non cadere nelle problematiche esistenziali bisogna trasformare la focalizzazione quotidiana e proiettarsi verso pensieri e immagini mentali che ci facciano stare bene. Il segreto è quello di trasformare ogni pensieri in un abitudine positiva. 
In pratica bisogna spostare l'attenzione su un ricordo divertente e gioioso, può riguardare sia una persona, un luogo o un'esperienza che hai vissuto. L'importante è che ti dia un senso di pace e di benessere. Ovviamente la strada inizialmente non sarà né semplice né tanto meno facile, ma se si procederà con calma e determinazione si potrà raggiungere la mèta desiderata. 

Dal libro: 
"Ero immersa nei miei pensieri, che vagavano e si rincorrevano, mentre i miei occhi fisici stavano cercando il posto giusto in cui farmi sedere quando, a un certo punto, un’immagine mi colpì. Una signora, comodamente seduta, leggeva assorta un libro....(il mio libro..) 

L’immagine è affascinante, sembra arte contemporanea, le sfumature azzurre e il movimento del corpo non danno nemmeno l’impressione d’essere un mosaico antichissimo; il tutto sembra un sapiente dipinto. Eppure migliaia di piccole tessere accostate formano l’immagine della dea....proprio come migliaia di piccoli tasselli formano un’immagine precisa di cosa sta accadendo adesso nel nostro universo chiamato pianeta Terra"!
Noi donne di oggi siamo in grado di cambiare i destini del mondo futuro.  Cristiana Isabella Vignola

Un esercizio pratico da prendere in considerazione prima di iniziare un'analisi profonda per un cambiamento radicale della propria vita. Iniziate a chiedervi: "Qual è  il vero senso della vita? Qual è il vero potere che esiste dentro me? Se focalizzerete le risposte di queste domande potrete raggiungere la centratura della vostra anima, e quindi riequilibrare la vostra vita. Poichè ogni persona è guidata "divinamente" e possiede saggezza interiore...Tutti abbiamo un potere interiore...e tutti possiamo cambiare le nostre situazioni... Bisogna solo crederci ed iniziare a conquistare se stessi... e riscoprire la DEA che esiste e vive dentro di te!