NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

mercoledì 31 ottobre 2018

CALENDARI E AGENDE - AGENDA 2019

AGENDA DEGLI ANGELI  2019  di Astrid Holm 


Astrid Holm scrittrice, autrice di questa "Agenda degli Angeli 2019 e il libro: "Le Risposte del Tuo Angelo Custode" (MyLife Edizioni) 

E' un'agenda dedicata agli angeli per un 2019 ricco di spiritualità e ispirazione. Ogni mese è introdotto da una facciata coloratissima, è ideale per chi cerca un'agenda originale e ama gli Angeli. Un must-have per i fan del mondo angelico. Ogni pagina contiene un messaggio angelico positivo con immagini e illustrazioni degli Angeli.  

Questa agenda può definirsi una guida quotidiana verso la purificazione della propria anima. Una vera guida in compagnia di questi messaggi angelici che aiutano il proprio percorso vitale con più consapevolezza di sé stessi e della propria vita in armonia con l'autentica sintonia della loro presenza, anche perché gli angeli credono in te, riescono a vedere la tua luce interiore, conoscono le tue vere doti e sanno che hai un'importante missione nella vita.  
Queste presenze sono qui per aiutarti in tutto. 
Lo scopo di vita divino di ogni essere umano è quello di fidarsi dei segnali e della propria guida interiore poiché questi,  conducono verso la realizzazione e la completa guarigione della propria esistenza. 
Ricorda sempre che tutti abbiamo una protezione spirituale, siamo tutti esseri protetti a livello fisico, emotivo ed energetico.

Queste affermazioni, ti serviranno per iniziare un nuovo percorso di evoluzione e di illuminazione nella tua realtà quotidiana: 
"Decido con chiarezza ciò che voglio, merito questo sogno. E' assolutamente possibile che diventi realtà. Chiedo ai miei angeli di aiutarmi a realizzare il mio desiderio, presto attenzione a ogni indicazione che ricevo e la seguo. Faccio un piccolo passo alla volta  e apro il mio cuore per dare e ricevere amore. 
Resto fedele a me stesso e rispetto i miei sentimenti e i miei livelli di energia. Parlo con il cuore ed esprimo la mia verità. Quando utilizzo parole piene di compassione e solidarietà, do voce alla verità suprema. Nel momento in cui mi sento giù... guardo verso l'alto. 
Più sento amore verso tutti, più sono in pace nel mondo e con me stesso, poiché sono sostenuto da forza, coraggio e fede. 
Inspiro profondamente e percepisco la presenza amorevole dei miei angeli.
Sono mentalmente a mio agio e completamente connesso con lo Spirito. Mi concedo la libertà di calmare la mente e ascoltare il cuore... C'è una svolta positiva nel flusso del sostegno divino. 
Mi fermo a sentire il profumo delle rose, trovando il tempo di inspirare profondamente la loro fragranza deliziosa. Mi faccio questo regalo per diventare più consapevole dell'amore.  
Sollevo l'umore delle persone che mi stanno intorno, diffondendo gioia ovunque. La mia serenità si riflette nella mia vita ed è il mio dono agli altri. Rimango fermo/a  calmo/a  e compassionevole a prescindere da quello che accade intorno a me, perché ricordo sempre che l'amore è la più grande forza di guarigione".

E' giunto il momento di eliminare dalla tua vita le tossine fisiche ed energetiche. 
Presta attenzione ai sentimenti d'amore dentro di te...
I veri maestri di Luce e Amore, sono Esseri Altamente Evoluti, sono quelli che non vacillano fra i livelli di consapevolezza, ma selezionano coerentemente, deliberatamente e intenzionalmente lo "Stato di Coscienza" dal quale desiderano che emergano  i loro pensieri, parole e azioni. Questi Maestri sono Anime che manifestano la Divinità in forma fisica nella propria vita e cercano di risvegliare quella degli altri, poiché la vita è espressione stessa di unità. Dio è l'espressione della Vita Stessa: Dio e la Vita sono una cosa sola. Noi siamo parte della Vita e quindi siamo parte di Dio.  Anna A.

"Proprio in questo momento, al tuo fianco ci sono degli Angeli custodi. Questi esseri puri, fatti di luce divina, sono degni della tua fiducia e sono qui per aiutarti in ogni situazione. Ogni giorno è speciale con l'Agenda degli Angeli!    Astrid Holm