NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

sabato 1 aprile 2017

SPIRITUALITA' - ANGELI

L'ANGELO DELLA CREATIVITA' di Doreen Virtue 
Gli Angeli credono in te, nei tuoi sogni, nelle tue idee e nella tua forza creativa


Doreen Virtue è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico. Ha conseguito importanti qualifiche americane in counseling psicologico: BA, MA E PhD. 
E' universalmente considerata la principale esperta di Angeli ed è in costante comunicazione intuitiva con il regno angelico. 
Partecipa regolarmente ai principali show televisivi e radiofonici in tutto il mondo. 

"L'Angelo della Creatività" (Mylife Edizioni) è un libro dove l'autrice vuole condividere l'arte della creatività attraverso un legame profondo e sincero di pura autenticità. La creatività infatti (se compresa completamente) riesce ad "aprire i cuori" entrando in sintonia in modo autentico, lasciando una "scia di guarigione".

La creatività comincia sempre con i sentimenti che provi al momento. Utilizzare i sentimenti come base per la creatività significa sbloccare le emozioni, che saranno la forza ispiratrice dei tuoi progetti. 

Molte persone sono brave a nascondere le proprie emozioni: sanno come metterle a tacere, o almeno come ignorarle. E' una questione di equilibrio. Dobbiamo affrontare senza paura i sentimenti negativi ed esprimerli, senza permettere "loro" d'intaccare la nostra energia e il nostro desiderio di portare avanti i nostri progetti creativi. 

E' importante osservare le emozioni con compassione. Più riesci ad accettare che questi sentimenti fanno parte della tua esperienza di essere umano, più positivo ti sentirai e più produttivo sarai dal punto di vista creativo. 
Spesso l'espressione artistica si nutre di sentimenti positivi come: l'empatia, l'amore universale, l'amore romantico e la gratitudine. 

Ogni sentimento, purché sincero, può essere espresso tramite qualsiasi mezzo creativo. La vera creatività è un dono che ti fai, avendo piena fiducia che ci sia un pubblico là fuori che prova le tue stesse emozioni e i tuoi stessi bisogni. 
Il vantaggio della creatività è che è contagiosa in senso positivo. 

I tuoi raggi d'amore risplendono come un faro e il tuo lavoro creativo aumenta l'energia del posto in cui stai creando. Se ti dedichi all'arte (qualunque essa sia,  in casa ad esempio...) dal punto di vista energetico anche chi vive con te trarrà beneficio da questa energia positiva. 

La vera creatività canalizza l'ispirazione divina ed esprime la mente infinita di Dio: devi attendere con pazienza e con coraggio che essa si posi sulla tua spalla come se fosse una bellissima farfalla.  Anna A.