NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

sabato 3 marzo 2018

PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA - SPIRITUALITA'

COME TROVARE LA LIBERTA'  di Sandro Napolitano
oltre l'orizzonte delle percezioni 


Sandro Napolitano autore e scrittore. Impegnato per più di trent'anni nella continua ricerca delle sfumature dei colori, ha avuto la possibilità di incontrare tante persone, ognuna unica e speciale, e di poter così apprendere nella scuola più bella e più importante, quella della vita. 
Nel viaggio della vita non conta la velocità ma la direzione. Le regole rigide diventano abitudini che danno l'illusione di scegliere liberamente dove andare e, alla fine, è come essere su un treno che scorre all'infinito su rotaie circolari.

"Come trovare la libertà" (Edizioni Rapsodia)  è il terzo volume della Guida Essenziale per il Viaggio della Vita. Questo volume segna un punto di svolta all'interno del Percorso: dalla mera esposizione dei fatti e dei concetti, si passa gradualmente a concentrare i contenuti su esperimenti che impegneranno la mente di ogni lettore stimolando lo spirito creativo verso la percezione dell'infinito. 

Questo procedimento inizialmente sarà un po' difficile da applicare, ma stimolando gradualmente la percezione ispirandoti alle informazioni, potrai comprendere il Percorso di consapevolezza evolutiva della Guida essenziale per il viaggio della vita, scoprendo di possedere capacità sorprendenti.  

La vera conoscenza non è una serie di nozioni da imparare passivamente, ma pretende un cervello sempre attivo, usato come strumento di ricerca e sperimentazione personale. Per comprendere profondamente lo spirito creativo e riflessivo, è necessario un autentico e definitivo cambiamento di mentalità. Questa trasformazione è generata da un'apertura mentale verso la consapevolezza autentica che conduce ogni individuo a riconoscere la bellezza dell'universo guardandolo con più profondità. 

ULTIMO ESPERIMENTO 
Focalizzati sul respiro, portando l'attenzione anche sul battito del cuore. Sposta la frequenza di realtà, diventando il tuo osservatore dall'intento puro. Cerca attraverso l'intuizione il tuo modo per interagire con le energie normalmente impercettibili. 
In qualità di osservatore imparziale e privo di identificazione nell'individualità, non ti importa se finora non hai avuto riscontri tangibili, agisci semplicemente in una sorta di anarchia consapevole, dove tu rappresenti l'intera Creazione e, semplicemente, la ami, così come ti ami incondizionatamente. 

Tu sei meraviglioso AMORE incondizionato: non devi riprenderti quello che ti appartiene, perché ciò che sei si può solo donare. Visualizza la tua essenza, percepisci la frequenza di vibrazioni che attrai e, con le alchimie di vibrazioni che si plasmano in questo stesso istante, crea consapevolmente forme di pensiero fatte di Amore Autentico e di Libertà. 

Ora unisciti a loro, perché tu sei tutte quelle forme pensiero, e lasciale libere di amare il mondo, amandosi nel mondo. Lasciati libero di amare il mondo, amandoti nel mondo. Osserva, percepisci e comprendi. 

In ogni caso la mente resta lo strumento più potente da noi conosciuto e i suoi margini di miglioramento sono potenzialmente infiniti. 

Tutti, proprio tutti siamo parti di una stessa Energia, quell'energia legata a una parte Suprema... la connessione con Dio. 
Il sole sorge  e tramonta ogni giorno e lo stesso accade lungo la strada della tua vita. Ammira la bellezza di ogni tramonto e sappi che domani il sole sorgerà di nuovo. 
Anna A.