NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

martedì 19 marzo 2019

MEDICINA ALTERNATIVA - ENERGIE DI GUARIGIONE

EUFEELING di Frank Kinslow 
L'arte di Creare Pace interiore e Prosperità


http://www.scienzenoetiche.it/holos/defusione/quantum_entrainment.phpFrank Kinslow è un chiropratico, lavora come docente alla Everglades University in Florida. Tiene corsi e conferenze e partecipa spesso a trasmissioni radiofoniche e televisive. E' l'ideatore del Quantum Entrainment, un'eccezionale processo di scoperta del Sé basato sulla consapevolezza.

"Eufeeling" (Edizioni Mylife) è una nuova edizione dello storico libro di Frank Kinslow, ed è rivolto sia al lettore neofita sia per chi conosce già il procedimento Quantum Entrainment (QE). 
Quantum Entrainment è una rivoluzione tecnica di guarigione quantica, è un procedimento facile e naturale e può essere praticato da tutti per ottenere salute, sicurezza economica, relazioni appaganti e realizzare i desideri. Quantum Entrainment è il procedimento che collega la coscienza comune all’Eufeeling. QE risveglia la gioia della tranquilla consapevolezza (la mente incontrollabile) e dirige la consapevolezza dalle turbolenze della coscienza comune verso l’ordine assolutamente perfetto della pura consapevolezza che giace oltre la mente. Nella pura consapevolezza non c’è spazio per i pensieri, essa va oltre l'energia e la forma.

La consapevolezza individuale è distinta dalla consapevolezza universale, l'azione individuale è guidata dalla saggezza universale. La coscienza comune è ego-coscienza, se non siamo consapevoli del nostro status illimitato di testimoni della creazione, diveniamo coscienti dei nostri limiti.
L'ego non è cattivo, e nemmeno negativo, è solo male istruito. L'ego non è qualcosa da eliminare, anzi, deve crescere all'infinito, è l'entità sorvegliante della mente inconsapevole. La consapevolezza QE elimina l'inflenza distruttiva dell'ego sulla mente, non distruggendola bensì espandendola all'infinito.

Ricorda: l’Eufeeling è illimitato e perciò è da sempre al tuo fianco, solo che il più delle volte lo hai ignorato, e continuerai a farlo, tuttavia sarai in grado di trovarlo velocemente se applicherai il Quantum Entrainment con una certa regolarità. 


La felicità è relativa , l'Eufeeling è assoluto. La felicità dipende sempre da circostanze relative, ma il bisogno di sentirsi felici ha sempre un'unica causa. La ricerca della ricchezza materiale nella coscienza comune è la manifestazione esteriore della ricerca interiore di completezza da parte dell'ego. Nella Consapevolezza QE non si desidera la ricchezza (la propria felicità non dipende da essa), ma è un tipo di Consapevolezza che va oltre i limiti di causa ed effetto, (si assume il ruolo di osservatore). 
E' l'opposto della coscienza comune. Socrate affermava..."L'uomo più ricco è quello che si accontenta di poco, perché la contentezza è la ricchezza data dalla natura".  

Lo scopo di questo libro è di condurci in una direzione diversa , meno ovvia, una direzione di andata (verso la pura consapevolezza) e ritorno (alla relatività del mondo). Questo processo di creazione di forza e grazia nella tua vita, si chiama l'Intenzione QE. L'Intenzione QE è la realizzazione spontanea dei desideri, risolve fin da subito la disarmonia emotiva e l'attaccamento al desiderio; è la realizzazione del desiderio originario e profondo di riunirsi al Sé interiore senza paure. E' una forma di desiderio che esclude l'ego.

"Vuoi essere grande? Comincia con l’essere piccolo. Vuoi erigere un edificio che arrivi fino al cielo? Costruisci prima le fondamenta dell’umiltà. E quanto più alta dovrà essere la cima dell’edificio, tanto più profondo sarà lo scavo per le fondamenta." (Sant’Agostino)

"L’illuminazione è la semplice realizzazione che tutto è come dovrebbe essere, tutto è perfetto così com’è...  Essere in armonia con il tuo essere è l’unico modo per essere in sintonia con l’esistenza. (Osho)