NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

lunedì 13 aprile 2015

RIFLESSIONE QUOTIDIANA



IL CERVELLO QUANTICO  * MERAVIGLIOSA-MENTE *




Sei pronto a cambiare per sempre la tua vita e a superare le sfide e i problemi che quotidianamente ti trovi ad affrontare?
L'espressione "campo quantico" significa appunto trasformare il tuo campo invisibile con una nuova realtà. Ti stai chiedendo: "Campo invisibile"? Si perchè è il tuo campo che non vuoi far emergere....
Con il termine "Universo quantico" s'intende la comprensione corrente della realtà, incluso questo campo invisibile, e le fluttuazioni quantistiche significano l'effetto di tale campo sulle cose che osserviamo. 
Il nostro cervello e il suo "incredibile groviglio" di neuroni è in pratica un campo di battaglia per le teorie scientifiche; per spiegarne precisamente l'attività è necessario far ricorso alla meccanica quantistica, che sembra aver trovato nei "meandri del cervello" la definitiva consacrazione delle sue teorie. 
In pratica parlare al Cervello Quantico, senza essere condizionati e quindi liberarsi dai condizionamenti,  è la via più breve verso la prosperità sotto ogni forma desiderata. 
La Neurocinetica è il linguaggio base per dialogare con il Cervello Quantico,  in altre parole, ricostruire la propria realtà rompendo gli schemi mentali e far "esplodere" il potenziale del tuo cervello. Quando si parla di "far esplodere il potenziale" non parliamo di cose immateriali, ma parliamo di ottenere una capacità intuitiva aumentata, di ottenere una maggiore capacità di percepire te stesso attraverso il tuo percorso, di sviluppare un maggior senso del sé: più chiarezza nella tua vita.
Se vuoi la prosperità interiore ed economica devi imparare ad "usare" il Cervello Quantico", ciò ti farà liberare dai condizionamenti esterni e ti porterà a condividere tutto ciò che ami con gli altri. Il tuo benessere, il tuo successo nella vita personale, affettiva, professionale è determinato dai condizionamenti dal tuo dialogo interiore che hai con il tuo Cervello Quantico. Ogni ostacolo che si incontrerà nella vita è il prodotto di un pensiero personale e spesso  condizionato dall'esterno o dagli altri.  
Ecco alcuni suggerimenti che ti serviranno per attivare la mente Quantica: 
Inizia a riconoscere i tuoi pensieri e chiediti: "E' esattamente ciò che voglio e che mi fa stare bene? Mi è utile ciò che sto facendo adesso?  Se è sì, a cosa? "
Stabilisci concretamente la qualità e la quantità delle tue azioni e se in futuro ti serviranno per migliorare la qualità della tua vita. Immagina questa situazione in modo definitivo se ti fa stare bene e felice. In questo modo tutto il sistema reticolare e connettivo viene coinvolto nel processo. Più è forte il vivere,  provare, sentire il fatto compiuto, più sarà grande la forza elettromagnetica emessa e trasmessa nel mondo Quantico poichè questo sistema elettrochimico reagisce (inizia una produzione di neuropeptidi e neuro-ormoni) e i recettori molecolari si sintonizzano sulla vibrazione sensoriale determinata dal pensiero codificata dai neuro-ormoni e trasportata nel sangue. Il pensiero viene lanciato nell'universo Quantico e quindi si manifesterà e realizzerà concretamente nella tua realtà. Anna A.


L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri. Marco Aurelio

Tutto l'universo cospira affinchè chi lo desidera con tutto sé stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni.  Paulo Coelho