NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

lunedì 25 gennaio 2016

CORPO - MENTE- SPIRITO - MEDICINA ALTERNATIVA



IL POTERE DEL CUORE di Elena Garbo 


Elena Garbo laureata in Lingue e Letterature Straniere I.U.L.M. di Milano, diplomata presso la Scuola Superiore di Interpreti e Traduttori Silvio Pellico (Milano). Dopo numerosi corsi e scuole di formazione in ambito bio-energetico e di counseling, decide di spostarsi verso una nuova esperienza editoriale all'interno di una multinazionale dell' entertainment (Disney Publishing Worldwide). Il suo obiettivo infatti è quello di poter aiutare a "risvegliare" lo Spirito e le proprie risorse interiori, attraverso una nuova Via di Espansione e Comunicazione che parte dal cuore. 

"IL POTERE DEL CUORE" (Edizioni Alvorada) nasce dalla consapevolezza dell'importanza del centro cardiaco nel nostro corpo fisico e spirituale: luogo ove il Cielo e la Terra s'incontrano, luogo a metà tra l' Alto e il Basso, luogo nel mezzo che porta equilibrio e sede dell'Anima, del Sé, del Maestro, della Scintilla Divina. Lo scopo è portare nuova Aria al "terreno della persona", affinché il Fuoco Sacro si risvegli ed attraverso l'azione la persona si realizzi e si completi. 

LA VOCE DELLA SAGGEZZA
Dedicatevi alla cura del vostro Sé, affinché la Via davanti a voi sia nitida e priva di ostacoli. Dedicatevi all'espansione del cuore, manifestandolo in ogni dove, senza paura. L'Amore purifica ed espande...L'Amore incondizionato purifica, guarisce espande e avvicina a DIO. Imparate ad amare incondizionatamente esercitate il vostro cuore all'apertura totale, donate loro l'immagine della vostra scintilla. 

Nel "Cuore" di questo libro troverete parole mai espresse ed emozioni mai donate... il Cielo che comunica con la Terra e la Luna che ascolta il Sole. Troverete l'essere umano nella sua interezza ed il suo anelito all' Infinito. 
Riscoprirete  il vero senso della vita, una vita ricca di Amore... perchè lo sapete perfettamente che l' Amore è l'unica Medicina Universale senza controindicazioni ed in grado di cambiare le sorti di ognuno di noi, QUI ed Ora! 
La pace entrerà nella nostra dimensione come qualità della vita stessa, quando risveglierete i vostri cuori...Lì risiede la Verità e la Gioia....Quindi vi esorto ad aprire i vostri CUORI e ad amare incondizionatamente ogni essere su questa Terra. Abbandonate le cattiverie, i rancori, la rabbia  e i dolori..."Ripulite" la vostra anima!

SIATE RISOLUTI, siate amorevoli...L'AMORE è L'UNICA COSA  che conta veramente in questa vita! Siate puri e sinceri! 
Solo in questo modo ritroveremo completamente quel benessere vitale tanto desiderato...!
L'unica vera ricchezza che bisogna riscoprire è quella di PURIFICARE la propria anima... 
Il riconoscimento dell'altro come parte di noi e come parte del tutto è la partenza per aprire il Cuore ed abbracciare profondamente il sentire dell'Amore...Verso il sentire comune...verso un unico cuore che batte all'unisono...!


UN AUGURIO DI CUORE CHE DEDICO A TE...
IN TE L'ESPANSIONE...
IN TE LA SCINTILLA DIVINA...
IN TE LA PORTA DORATA...
IN TE IL RESPIRO DI VITA...
IN TE LA GIOIA ASSOLUTA... 
IN TE LA FORZA SACRA...che raggiunge ogni cuore!