NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

sabato 24 settembre 2016

AGENDE E CALENDARI

AGENDA DEGLI ANGELI 2017 



My Life è una casa editrice specializzata nella pubblicazione di libri, agende, videocorsi e audiocorsi dei maggiori esperti italiani e internazionali nel campo della crescita personale, professionale, spirituale, della salute, delle medicine energetiche e intuitive. 
My Life nasce dalla visione dell'editore: creare una community di persone che vogliono migliorare la propria vita condividendo le loro passioni. La frase di Gandhi è il nostro motto: " Sii Tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo". 


"Agenda degli Angeli 2017"  è un'agenda tutta colorata, con immagini e frasi a tema Angeli. Ideale per chi cerca un'agenda originale e apprezza gli Angeli. Ogni pagina contiene un messaggio angelico positivo con immagini e illustrazioni di angeli. 

Gli Angeli sono un ponte tra il cielo e la terra e lavorano in armonia con il tuo Io Superiore e con lo spirito con cui sei allineato spiritualmente, essi ci guidano verso una comprensione migliore verso la nostra evoluzione. 
In questa agenda vengono riportati alcuni messaggi sia mensilmente che quotidianamente ecco le descrizioni mensili:

GENNAIO = CAMBIO DI DIREZIONE - I cambiamenti che stai vivendo sono diretti divinamente dalla tua rinnovata disponibilità ad aprire il cuore all'amore e alla guida angelica. Sei protetto nel presente e nel futuro, perciò segui il tuo cammino fino a ottenere l'esito felice che desideri. 

FEBBRAIO = ACCETTAZIONE - Guarda te stesso e gli altri con gli occhi degli angeli, con piena accettazione e amore incondizionato. In questo modo ispiri ed elevi tutti coloro che ti circondano al loro massimo potenziale. 

MARZO = E' TEMPO DI ANDARE - Il sole sorge e tramonta ogni giorno e lo stesso accade lungo la strada della tua vita. Ammira la bellezza di ogni tramonto e sappi che domani il sorgerà di nuovo. Ogni fine è solo l'avvio di un nuovo inizio e noi siamo al tuo fianco in ogni fase e in ogni ciclo. 

APRILE = NON HAI NULLA DA TEMERE - Sei al sicuro, è questa situazione è sotto il perfetto controllo della divina Provvidenza e dell'ordine universale. Devi solo avere pensieri ed emozioni amorevoli per assicurarti che l'esito migliore possibile fluisca agevolmente verso di te e attraverso di te. 

MAGGIO = PREMIATI - Hai dato molto di recente e ora è il momento di ricevere. Trova il tempo di premiarti in modo significativo. L'equilibrio tra dare e ricevere è essenziale per mantenere l'energia, l'umore e la motivazione a livelli elevati costanti. 

GIUGNO= SOGNA A OCCHI APERTI - Ti sarà più facile ascoltare e ricevere i nostri messaggi se sogni a occhi aperti. Rilassati e apri la mente alla ricezione, senza controllare i pensieri. Limitati a notare ogni sensazione, visione o idea come se stessi guardando un film. Questa condizione stimola la creatività. 

LUGLIO = VEDI SOLO L'AMORE - Ripensa ai presunti errori, agli sbagli e alle incomprensioni del passato e vedi solo l'amore in ogni persona (te compreso). 
Focalizzandoti sull'amore insito in ogni situazione, ottieni guarigione in modi che non riesci neanche a immaginare. 

AGOSTO = ASCOLTA - Placa la tua mente e ascolta la nostra dolce rassicurazione: sappi che ci prenderemo cura di ogni cosa. Resta in uno stato tranquillo e ricettivo senza preoccuparti di come si manifesteranno i tuoi desideri. Una mente e un corpo silenziosi ascoltano con maggiore rapidità e chiarezza. Questa volta siamo noi a farti una richiesta: ascolta. 

SETTEMBRE = SCOPO DELLA VITA - Lo scopo della vita è servire in modi che possano portare gioia sia a te, sia agli altri. Non preoccuparti di trovare il tuo compito specifico: concentrati piuttosto sul servire alla realizzazione di uno scopo e vedrai che ne trarrai giovamento anche tu. 

OTTOBRE = RENDITI UTILE - La tua anima desidera servire con gioia ed essere immersa in un flusso ininterrotto di beatitudine che ti dà tutto ciò di cui hai bisogno. Fa che il tuo obiettivo sia restare in questo flusso e dare e ricevere in ogni situazione, in tutto ciò che fai. 

NOVEMBRE = LEGGE DELL'ATTRAZIONE - Ogni pensiero è un investimento che dà frutti immediati, perciò investi con saggezza. Hai il potere di scegliere i tuoi pensieri e allinearli all'amore, alla pace e all'armonia. A tua richiesta, saremo felici di sintonizzare le tue energie sulle frequenze più elevate. 

DICEMBRE = GIOIA - La gioia è la forma più elevata di energia. E' la magica sensazione che tutto sia possibile. La gioia nasce dall'apprezzare i doni che ogni momento porta con sé e ti permette di attrarre e creare il presente e il futuro migliori possibili. 

L'universo risponde ai tuoi sforzi e li combina con i suoi contributi. Ogni azione che intraprendi crea un effetto dominio di energia, e questa emissione è poi controbilanciata da energia in entrata. 
Proprio in questo momento, al tuo fianco ci sono gli Angeli custodi. Questi esseri puri, fatti di luce divina, sono degni della tua fiducia e sono qui per aiutarti in ogni situazione.  Anna A.