NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

domenica 1 gennaio 2017

AUGURIO DI BUON ANNO 2017

AUGURI DI CUORE! BUON ANNO 2017!!!


                                           



Vi dedico questo Messaggio del Santo Padre Francesco per la celebrazione della 50.ma Giornata Mondiale della Pace (1 gennaio 2017):  

"Porgo i miei più sinceri auguri di pace ai popoli e alle nazioni del mondo, ai Capi di Stato e di Governo, nonché ai responsabili delle comunità religiose e delle varie espressioni della società civile. Auguro PACE ad ogni uomo, donna, bambino e prego affinché l'immagine e la somiglianza di Dio in ogni persona ci consentono di riconoscerci a vicenda come doni sacri dotati di dignità immensa. Soprattutto nelle situazioni di conflitto, rispettiamo questa "dignità più profonda" e facciamo della nonviolenza attiva il nostro stile di vita. 

Tutti desideriamo la pace; tante persone la costruiscono ogni giorno con piccoli gesti e molti soffrono e sopportano pazientemente la fatica di tanti tentativi per costruirla. 
Nel 2017 impegniamoci, con la preghiera e con l'azione, a diventare persone che hanno bandito dal loro cuore, dalle loro parole e dai loro gesti la violenza, e a costruire comunità nonviolente, che si prendono cura della casa comune. Niente è impossibile se ci rivolgiamo a Dio nella preghiera. 
Tutti possono essere artigiani della pace". 

Parole illuminate sulla magia dell'Amore, ti condurranno per mano in un regno di gloria, bellezza e splendore!  Anna A.