COME SPRIGIONARE IL POTERE DENTRO DI TE
*PROATTIVA-MENTE*
Vuoi cambiare la tua vita per sempre? Inizia a cambiare i tuoi pensieri...
La consapevolezza è il primo passo per definire obiettivi eccellenti ed azioni concrete ma da sola non basta. Bisogna allenare la mente a trasformare i limiti in poteri, scoprendo il vero IO e agire di conseguenza. Solo così si sprigionerà quell'energia molto potente che abbiamo dentro ognuno di noi...
Nel profondo dell'uomo albergano poteri sopiti da sempre, bisogna "risvegliarli" e "sprigionarli".
Ecco alcuni risultati che si possono ottenere:
Acquisterai una profonda coscienza del tuo stato di salute e del suo impatto sui tuoi risultati. Imparerai a sprigionare l'energia e la vitalità di cui hai bisogno veramente.
Adotterai strategie per eliminare definitivamente le abitudini dannose.
Trasformerai i propositi generici in chiari obiettivi, dettagliati e concreti. Individuerai le tue passioni e aspirazioni più profonde e radicate. Definirai le ragioni per cui vuoi realizzare i tuoi obiettivi ed inizierai da subito a pianificare il tuo piano d'azione personale.
Dentro ogni essere umano devi sapere che esiste una guida precisa, è una forza così potente che una volta sprigionata può trasformare qualsiasi sogno, visione o desiderio in realtà. Ma sappi che solo se sarai determinato e convinto al 100%, otterrai grandi risultati e successo in qualsiasi contesto della tua vita.
"Dentro di te esiste un potere di gran lunga superiore a quello scoperto dai fisici all'interno dell'atomo e, sicuramente, superiore a quello di qualsiasi farmaco. Ho visto tanti cadere e non avere più la forza di rialzarsi solo perchè non erano consapevoli della grandezza del proprio essere. molti malesseri e malattie che ho incontrato, in oltre 35 anni di attività professionale come medico e come oncologo, si nutrivano dell'incapacità della gente di rendere la propria vita straordinaria. Spesso non realizziamo i nostri sogni di pieno ben-essere, solo perchè l'immagine che abbiamo di noi stessi non è all'altezza dei nostri sogni" (Dott. Claudio Pagliara )
Nessun commento:
Posta un commento