NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

martedì 9 giugno 2015

RIFLESSIONE QUOTIDIANA


RISCALDA IL TUO CUORE *AMOREVOL-MENTE* 







Oggi vi dedico una riflessione di Omraam Mikhael Aivanhov: 

Il Sole apre la nostra mente  e il nostro cuore...


Ogni mattina il sole sorge vivo e vibrante per inviare nello spazio tesori di luce, di calore e di vita. Ed ecco che alcuni si domandano perché rimangano insensibili davanti a lui, come se ci fosse uno schermo fra loro e il sole. 

E in effetti uno schermo c'è, perché essi non hanno mai pensato che prima di presentarsi dinanzi al sole, dovevano prepararsi. 
Chi conduce una vita qualsiasi, nutrendo qualunque pensiero e qualunque sentimento, non può sperare che il sole gli si svelerà. Egli ha semplicemente la sensazione di trovarsi di fronte a una grande sfera brillante, e ben presto si annoia.

Ma provi a prepararsi interiormente, e quando si avvicinerà al sole comprenderà non soltanto che esso è un mondo splendido popolato dalle entità più evolute, ma inoltre che grazie ad esso egli può trovare la soluzione a molti suoi problemi e a situazioni che fino ad allora credeva inestricabili. Sì, perché il sole può fare per noi molto più che darci il calore e la luce a livello fisico: può aprire la nostra intelligenza e il nostro cuore.