NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

martedì 9 ottobre 2018

SPIRITUALITA' - ANGELI

LA GUIDA degli ARCANGELI all'ILLUMINAZIONE e alla  SAGGEZZA di Diana Cooper e Tim Whild 

Vivere nella quinta dimensione



Diana Cooper, scrittrice inglese molto amata e conosciuta per i suoi libri su angeli, arcangeli, unicorni e fate, è anche la fondatrice della scuola Angel and Ascension.
Ha aiutato innumerevoli persone a realizzare il proprio potenziale e ad accogliere lo scopo della propria vita.

Tim Whild è un esperto di ascensione e illuminazione. Lavora da sempre in favore dell'evoluzione della Terra e dei suoi abitanti.  

"La Guida degli Arcangeli all'Illuminazione e alla Saggezza" (Edizioni MyLife) è un must per chi vuole realizzare la missione della propria anima attraverso la guida e la saggezza degli arcangeli che sono dei filtri della forza Superiore, che ci illumina e accelera lo sviluppo verso una elevata vibrazione: la quinta dimensione. I primi capitoli del libro trattano dell'affascinante Età dell'Oro di Atlantide, perché la vita di allora costituisce la base della nostra saggezza illuminata e del modo in cui l'umanità vivrà nel futuro. La saggezza in questo contesto, è riferita alla capacità di controllare i sistemi energetici e di mantenere una frequenza elevata, qualunque cosa succeda. 

Essere un maestro vivente è l'eredità divina di ogni anima della Terra. Per diventare un maestro vivente bisogna lavorare molto, bisogna superare un numero considerevole di prove e iniziazioni. 
Un vero maestro porta in questa vita, la conoscenza, la saggezza e la luce di cui abbiamo bisogno. Un sapere ancora più grande è contenuto nella nostra anima, e possiamo recuperarlo quando siamo pronti. Nel momento in cui diventiamo maestri illuminati, abbiamo accesso a una maggiore quantità di luce e ne siamo completamente responsabili.

Uno dei passi principali per diventare un maestro illuminato è riconoscere la tua completezza e accogliere il tuo io individuale come maestro. 
Un momento di vera illuminazione si presenta quando ti rendi conto di essere completo e ti prendi la piena responsabilità per ogni aspetto del tuo viaggio. 
Nel cammino per l'ascensione, la nostra luce splende quando sviluppiamo qualità come Amore, Compassione, Comprensione, Pazienza, Affetto e Lealtà, e infondiamo Onore, Carisma, Forza e Unità in tutte le nostre relazioni. 
Chiunque viva seguendo questa legge spirituale è automaticamente un maestro. 

La Legge dell'Uno ha sette aspetti che ci consentono di vivere in armonia con noi stessi, con gli altri e con Colui che é.
1) La Grazia sgorga dal cuore della Fonte Suprema e dissolve tutte le vibrazioni inferiori. L'Energia della grazia perdona e dimentica all'istante, rimpiazzando così il vecchio con luce pura. Ci rende liberi, e possiamo offrire lo stesso agli altri. 
2) L'intenzione è energia focalizzata...
3) La manifestazione è la capacità...
6) L'Amore incondizionato è una forma illimitata...
7) La legge dell'Uno è la consapevolezza che tu sei dentro di me e io sono dentro di te. Vale per tutte le creature. Non possiamo fare del male a nessun essere senziente, perché lo faremmo a noi stessi. Siamo tutti parte della Fonte Suprema e l'uno dell'altro. 

Ciò che è dentro è come ciò che è fuori. Ciò che è in alto è come ciò che è in basso. 
Sii fiero di essere un maestro illuminato e agisci nel tuo mondo perché diventi dorato!