NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

martedì 6 settembre 2022

OPERE DIVULGATIVE - CRESCITA PERSONALE - SELF HELP

 LA QUINTA FRASE  DI JOE VITALE

La frase di guarigione successiva a HO'OPONOPONO e ZERO LIMITS 

 

Joe Vitale è imprenditore e saggista americano, è noto per essere la prova vivente del potere della Legge di Attrazione, secondo la quale ogni essere umano agisce come un magnete attraendo le cose che vuole, a patto che le desideri intensamente. Autore dei bestseller "Zero Limits", "Punto Zero", e "The Key", pubblicati in questa collana, Joe Vitale ha aiutato molte persone a trovare la felicità, il successo e a creare imperi online. Oggi è considerato un guru dell'auto-aiuto e il "Buddha di internet".

Sei pronto a spingerti oltre  ogni limite e produrre miracoli nella tua vita?

"La quinta frase" Edizioni Il Punto D'Incontro ti porta a spingerti addirittura oltre, svelandoti una particolare affermazione di guarigione e pulizia ancora più potente. Questa frase che Joe Vitale in passato ha rivelato soltanto a chi trovava a un livello molto avanzato di Ho'oponopono, conferisce una dimensione del tutto nuova e risultati ancora più immediati all'antico metodo hawaiano di guarigione, saggezza e potere. Vengono inoltre condivisi nuovi segreti, intuizioni e metodi per ottenere risultati più rapidi, un risveglio più profondo e una vita di magia e miracoli. Grazie al suo metodo unico e straordinario, Joe Vitale cambierà il tuo modo di pensare e ti aiuterà a raggiungere tutti i risultati che hai sempre solo sognato di ottenere nella vita. Con "La Quinta Frase" quei sogni diventeranno possibili. 

Siamo qui per rimuovere queste limitazioni, per ripulire e purificare la "spazzatura" che ci tiene lontani dalla Divinità, affinché possiamo essere la Divinità che vive se stessa attraverso di noi. Per fare ciò, bisogna esaminare i quattro stadi della consapevolezza: il primo è il vittimismo. Come disse Thoreau, "la maggior parte delle persone conduce una vita di tranquilla disperazione". Questa è la mentalità del vittimismo. Quando si lavora su sé stessi in questo senso, si può uscire dal vittimismo e passare alla fase successiva, che è l' autoaffermazione. L'autoaffermazione è elettrizzante. E' quando ti crescono le ali. E' quando inizi a sentirti come se fossi Superman o Wonderwoman e praticamente tutto diventa possibile. In molti casi è vero. La terza fase è la resa. La resa è la fase in cui unisci le tue forze con quelle del Divino. Non sei tu contro il mondo: tu e il Divino siete co-creatori del mondo. Il quarto stadio arriva solo per la grazia. Viene per grazia dell'Universo, per grazia del Divino. Il quarto stadio è quello che l'autore lo chiama il RISVEGLIO. Il risveglio è l'illuminazione. E' il Divino che vive e respira attraverso di te. Tu non ti senti più un'unità separata. La strategia per risvegliarsi è prepararsi. L'ho'ponopono è un modo meraviglioso per farlo. Elimini tutti i tuoi programmi limitanti, torni al perdono in uno spazio di amore e gratitudine, trovi il tempo per la meditazione e la gratitudine. Questi sono tutti i mezzi meravigliosi per aprire la strada al risveglio...

Il Dott. Hew Len insegna che la chiarezza è la risorsa più importante della tua vita, quando sei concentrato sull'ascolto del Divino, agisci di conseguenza e vivi con gratitudine verso il mondo intero. Quando liberi te stesso, liberi il mondo. Quando ripulisci la tua coscienza da una limitazione, elimini tale limitazione dalla coscienza collettiva del mondo. Lavorare su te stesso è una nobile causa che espande e arricchisce ogni singola persona. 

E come scrisse frate Lorenzo nel libro: La pratica della presenza di Dio:"Fai finta di essere alla presenza di Dio in ogni momento. Se lo fai davvero, Dio è con te proprio adesso".  Quando lo fai, preparati alla magia e ai miracoli, perché è questo ciò che accade. Quando pensi di avere problematiche irrisolvibili, concentrati sulla magia del silenzio....

Sintonizzati sul silenzio, perché in realtà il silenzio non è silenzioso!