NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

venerdì 28 settembre 2018

CRESCITA PERSONALE - SPIRITUALITA'

EVANGELION  E LUCE SIA 
Paola Caneo 


https://www.macrolibrarsi.it/edizioni/_edizioni-alvorada.php?pn=4881Paola Caneo  (Evangelion), docente di Lettere e ricercatrice spirituale. Dopo un lungo periodo di sofferenza fisica e psicologica, ha intrapreso un cammino di evoluzione spirituale consapevole che l'ha portata ad una Rinascita personale forte e risolutiva. Una Rinascita che prevede la sua "messa a disposizione", come la definisce l'Entità Aleph, per aiutare e supportare quanti seguono il sentiero del vero Risveglio. 

"Evangelion E luce sia" (Edizioni Alvorada) è un testo che accompagna vibrazionalmente il lettore alle frequenze entitetiche ivi fungeranno da collante tra le diverse energie presenti e se anche dovessero sorgere, in alcuni punti, piccoli dubbi sull'effettiva comprensione delle nozioni, invitiamo i nostri lettori a porre totale fiducia nel lavoro dello Spirito, il quale Sa e Conosce la tempistica di ognuno di voi e con sacra devozione opera incessantemente per rendere chiari e intelligibili al momento giusto i santi precetti. Un tale processo è da considerarsi come un'eterea trasformazione graduale dell'individualità animica. 
Lo scopo principale di questo testo è quello di innescare il meccanismo dell'illuminazione interiore atto a creare l'IO più intimo della personalità la Conoscenza di giungere intatto alla sensorialità dell'Anima. 

In questa fase di profonda immedesimazione emotiva e intellettiva con il Divino, la personalità in evoluzione può approdare ad un "sentire" e ad un "percepire" puramente animici, in grado di trasformare il suo vivere per la ricerca della Verità in un vivere per Essere Verità. 
Ogni parola di questo testo è pervarsa di una frequenza sottile capace di "viaggiare" nell'Oltre dimensionale e ogni nozione è infusa dell'Amore di Dio verso l'umano viadante, il quale è chiamato sì a ricevere, ma anche a "intelligere" l'informazione donata: la Brillantezza della Luce, l'Intelligenza del pensiero di Dio. 

La Spiritualità non è libertà. La Spiritualità è il cammino tortuoso e affascinante verso la Verità. Sarà poi la Verità, assimilata e testimoniata con la propria vita, a rendere liberi.  
Tutto è Bene, tutto è già perfetto all'atto Creativo.
Permettete allo Spirito di lavorare in voi. 
 Siate ispiratori della vostra Essenza, permettendo alla vostra Essenza  di ispirarvi. 
Siate fautori della vostra Magnificenza, permettendo alla vostra Magnificenza di sostenervi. 
Siate ricettivi alle parole dello Spirito e vi renderete conto che sono informazioni che già avevate dentro di voi. 
Siate buoni con voi stessi, poiché la vostra Essenza è Bontà. E piano piano scomparirà il timore... 

I Sistemi Riflettenti "Essere Umano" sono tutti unici, cioè uno diverso dall'altro, poiché in ognuno germina l'Unicità della Fonte. La vostra Unicità, se rispettata e glorificata, si veste di Libertà. 
Innalzate la vostra visuale, staccatevi dall'occhio terreno, lavorate su voi stessi per sbloccare in voi la vista dell'Anima. 
L'evoluzione consiste nella continua espansione della vostra coscienza. Questa è l'autentica esperienza della Divinità. Ed è l'esperienza che desidero per voi.
 Il momento è ora, non si indugi oltre!