NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

sabato 9 marzo 2024

SAGGISTICA - SPIRITUALITA' - ANGELI

 SPIRITI GUIDA di Gianni Passarella 

Descritti sin dalle Sacre Scritture potenti nell'energia a servizio della tua gioia

 

Gianni Passarella, laureato in Spiritualità a Roma e in Studi Biblici a Milano, è spiritual counselor, life coach, public speaker e professore di lingue semitiche antiche. E' autore di numerosi libri di spiritualità e d interpretazione delle Sacre Scritture, tra cui: "Angeli, Ispirazioni Quotidiane", "Il mistero delle Nozze di Cristo", "Storie della Buonanotte con gli Angeli", "Amore Incondizionato", "In cammino con Luca" e "La dinamica del Logos", tutti con EIFIS Editore. 

"Spiriti Guida" Eifis Editore  è una vera guida angelica, un libro proiettato verso la conoscenza degli angeli: chi sono, cosa fanno e soprattutto in che modo si relazionano con te. Ogni capitolo evidenzierà in modo semplice e diretto le funzioni angeliche che gli spiriti guida svolgono con grande energia. Una visione che è al contempo originale e classica sulla figura degli Spiriti Guida. Un punto di vista moderno, allineato alle Sacre Scritture.

Gli Spiriti celestiali rappresentano un ponte tra te e l'Universo. Ricevendo l'aiuto e l'energia proveniente dagli Spiriti, la frequenza spirituale della tua anima viene innalzata incredibilmente e incontra la dimensione divina. La scala o la piramide che innalza la tua frequenza spirituale e ti connette all'intero Universo per mezzo degli Spiriti celestiali, poggia le sue fondamenta sulla gratitudine. Questo tipo di atteggiamento apre la porta alla grazia di Dio, perché ti consente di entrare in quello spazio spirituale di riconoscenza dove puoi intercettare l'energia angelica. 

Ricorda: la gratitudine è una condizione spirituale fondamentale. Quando sei riconoscente, tu apri la tua anima all'accoglienza delle gioie della vita e ti poni in una visione positiva di te stesso e delle cose. 

Gli Spiriti sono intelligenza pura e libera, e sono sempre al tuo servizio. Essi comunicano con te in congiunzione con Dio, per aiutarti ad innalzare la tua frequenza spirituale e a focalizzare i tuoi obiettivi. Mantieni salda la tua fiducia nell'amore di Dio e nell'aiuto degli Spiriti guida e prendi possesso della vita che ti è stata data in dono. 

Ascolta nel profondo della tua anima l'amore di Dio così si riesce ad entrare in una mervigliosa spirale spirituale che ti libera da ciò che potrebbe intralciare la tua libertà personale. 

La connessione con gli Spiriti celestiali ti permetterà certamente di focalizzare di nuovo la visione della vita che l'Universo ti offre, e riprenderai il tuo percorso meglio di quanto non avessi fatto prima. Tempo e nutrimento sono elementi necessari per chi vuole raggiungere un traguardo importante. Una delle funzioni angeliche degli Spiriti guida descritta dalle Sacre Scritture è quella di ricordarti costantemente di alimentare la tua anima, perché si mantenga focalizzata sul tuo obiettivo e tu sia sostenuto durante l'avventura di creare la vita che meriti.

Il primo passo spirituale è la meditazione. Meditare ti permette di rientrare in te stesso. Il secondo passo spirituale è il ringraziamento e l'affidamento agli Spiriti guida. Il ringraziamento, anche solo per il fatto di essere nell'atteggiamento di una ritrovata armonia interiore o per tutto ciò che costituisce le cose più preziose della vita, è la grande porta spirituale che lascia entrare l'energia positiva nella tua anima. L'energia scorre dentro di te e attorno a te. E' questa che ti pone in armonia con l'Universo. Il terzo passo spirituale, che è una parte importante e spesso trascurata, è l'ascolto delle Sacre Scritture. Esse ti ricordano l'intervento Divino in tuo favore poiché sono come uno specchio che riflette la tua vita. Il quarto passo spirituale è la preghiera, perché ti apre all'eternità. Il quinto passo spirituale, che prolunga la meditazione e ti accompagna tutto il giorno, sono le ripetizioni delle affermazioni positive. 

"Dio non è obbligato a "usare" gli Angeli, può fare tutto ciò che vuole direttamente; eppure sceglie di impiegare il loro servizio in molte occasioni! Spiriti Guida manifesta meravigliosamente questo aspetto in linea con le Sacre Scritture". Marcello Stanzione

"Il nuovo libro Spiriti Guida" ci ha fatto un dono molto speciale: un'ampia e meravigliosa saggezza storica, che coinvolge il regno angelico nel mondo di oggi", Gary Quinn 

"Spiriti Guida, il nuovo libro di Gianni Passarella, farà entrare la storia degli Angeli nella tua vita e ti aiuterà ad aprire il cuore ad un messaggio di amore, luce e grazia". Roy Martina, M.D. 

DIO per te darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutte le tue vie. (Salmo 91)





 

 

Nessun commento:

Posta un commento