NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

mercoledì 20 maggio 2015

RIFLESSIONE QUOTIDIANA



VIVERE IN EQUILIBRIO:  *CONCRETA-MENTE*






Siamo tutti connessi. Tutti noi esseri umani condividiamo l'esigenza basilare di amare ed essere amati. Tutti noi vogliamo avere uno scopo e sapere che le nostre vite hanno valore. Vivere in equilibrio significa anche vivere in armonia con gli altri; questo a volte vuol dire abbandonare se stessi a favore di un obiettivo più grande, ovvero un'esistenza più ricca....interiormente parlando. 

Non importa a quale punto della vostra vita siate, o vi troviate...l'importante è non perdere mai di vista la propria vita: l'amore verso il mondo, verso tutti incondizionatamente... iniziate ad amare semplicemente voi stessi, accettatevi completamente solo così potete accettare il mondo che vi circonda....e amarlo in modo profondo infinitamente. 

Mettetecela tutta....guardate avanti, anche se non vedete il traguardo inizialmente, prima o poi lo raggiungerete. La bellezza sta nel cammino. La nostra forza nasce dalla ligia intenzione di definire i propri valori e perseguirli ogni giorno...nelle piccole cose. Essere positivi non significa che si è sempre pervasi da un entusiasmo incancellabile e un sorriso incessante. Essere positivi significa affrontare le avversità con la voglia di emergere, con la fede profonda che se solo lo si vuole, tutto si può affrontare.
Il segreto per andare avanti è iniziare a fare il primo passo e di conseguenza verranno gli altri.....e ricordate sempre che nessuno è troppo piccolo per non poter rendere il mondo migliore.