NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

sabato 23 gennaio 2016

ENERGETICO - SPIRITUALE - MEDICINA ALTERNATIVA

KUNDALINI ENERGIA DIVINA di Cyndi Dale



Cyndi Dale esperta di energia sottile e guaritrice, aiuta migliaia di persone ogni anno  ad apportare cambiamenti positivi nella loro vita. Tiene straordinari seminari e conferenze in varie parti del mondo ed è autrice di fama internazionale. 

"Kundalini Energia Divina" (Macro Edizioni) è un libro che ci insegna come applicare la propria energia che risiede in ogni essere umano. Il nome kundala infatti significa "avvolto", "spiraliforme"  che ha una forma come un serpente che indica "la conoscenza". 
Ma cos'è esattamente questa energia chiamata "kundalini"e a cosa serve?
In sanscrito "kundalini" significa "energia vitale", essa è l'energia naturale che risiede dentro ogni essere umano e se viene attivata consente di vivere come un "saggio illuminato". 

Il termine kundalini infatti significa esattamente: KUN= TERRA; DA=DARE o "COLUI CHE CONFERISCE"; LINI= COSCIENZA PERPETUA ESPRESSA IN ALFA E OMEGA ossia PRINCIPIO O FINE. In pratica è la chiave d'accesso all'illuminazione.  ESSA è una potenza creatrice interiore che è unita alla forza divina. 

La kundalini è una forza interiore che parte dall'osso sacro e si innalza attraverso i canali energetici (nadi) situati lungo la colonna vertebrale e attiva i sette chakra (centri energetici) anch'essi ubicati lungo la colonna vertebrale che collegano il nostro sé spirituale a quello fisico. 

Ma a cosa serve questa energia? 
Questa energia ha lo scopo di trasmettere una luce interiore che porta alla trasformazione del proprio corpo. Questa energia divina incoraggia ogni essere umano a "sorvegliare" la propria anima a mantenerla "pura" e candida come il cuore di un bambino, migliora la salute perchè sviluppa l'autocontrollo emotivo, accresce la fiducia in sé stessi e riavvicina l'anima alla Sorgente divina. 

Lo scopo di questo libro è quello di avvicinare l'essere umano alla propria anima attraverso quella luce interiore che spesso è spenta o rimasta "addormentata" nell'oscurità della propria anima. La kundalini è un'energia fisica e concreta e può anche essere definita una "fiamma vivente" che chiamiamo Divino. 

Risvegliare questa energia, significa "illuminare" e riscaldare il proprio cuore di quella luce pura e infinita che è la Sorgente della nostra vita!

Riconciliati dunque con Dio e sarai al sicuro (nella consapevolezza), così avrai benessere.