NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

giovedì 14 settembre 2017

MIGLIORARE SE STESSI - CRESCITA PERSONALE

ATTRATTOLOGIA di ELENA PIRRERA 

Come attrarre ricchezza ed essere felici - Contiene il "Grande Gioco Attrattivo del Nautilus" 



Elena Pirrera laureata in Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali, vive a Enna, dove esercita la professione di Assistente Sociale. Appassionata di Fisica Quantistica è ricercatrice nel campo del benessere olistico, ha studiato varie tecniche energetiche. E' Master Reiki, PNL Practitioner, esperta in rimedi vibrazionali. Ama i "portatori di gioia", gli animali, l'alimentazione sana ed etica, l'arte in tutte le sue forme. Ha pubblicato il romanzo per ragazzi: "Missione Indaco", "Il Ciliegio" nel 2014. 



"Attrattologia" (Anima Edizioni) è un viaggio tra Scienza, Fisica Quantistica, Spiritualità e PNL, che, attraverso una mappa ben realizzata, può condurci alla mèta. La chiave sta nel ritornare in contatto con il nostro "bambino interiore", che ha in custodia la chiave per accedere al nostro "laboratorio alchemico", quel luogo meraviglioso, che ci è stato regalato sin dalla nascita, ma che crescendo viene sempre accantonato, o spesso ignorato. Un luogo magico,  un luogo sacro, un luogo d'amore poichè attrae solo splendore, luce ed AMORE. 

Ci sono sette modi per preparare il terreno personale dell'abbondanza e alla realizzazione dei propri obiettivi nel "Grande Gioco Attrattivo" che servono per preparare il terreno personale dell'abbondanza e alla realizzazione dei propri obiettivi: 
1) Donare gioia agli altri; 2) Onorare la bellezza; 3) Sincronizzarsi; 4) Essere grati; 5) Condividere è meglio; 6) La potenza del perdono; 7) Fare spazio al nuovo. 


I tuoi pensieri creano il tuo destino. Lo scopo di questo libro è proprio quello di creare il proprio destino attraverso la Legge dell'Attrazione, in pratica l'autrice spiega i principi fondamentali che stanno alla base della Legge dell'Attrazione. Il principio fondamentale alla base della Legge dell'Attrazione è che l'energia attrae energia simile. Questo significa che se una persona sta emanando delle vibrazioni positive attirerà a se cose positive, se sta emettendo vibrazioni negative attrarrà, al contrario, cose spiacevoli. 

Creare la propria vita con la Legge dell'Attrazione significa, in sostanza, acquisire la piena consapevolezza del potere di creazione consapevole insito in ognuno di noi. Ma soprattutto...Bisogna Amare gli altri con gioia, trattare se stesso con rispetto e tenerezza e mantenere i propri sogni sempre vivi e forti. Credere con tutto il cuore che ognuno ha il potere di creare la propria vita e di farlo nel modo più semplice possibile.  

Ricorda, attrai nella tua vita qualsiasi cosa a cui tu presti attenzione, energia e concentrazione, sia che tu lo voglia che non lo voglia. 


C'è sempre una strada migliore...il tuo compito è trovarla.  Anna A.