NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

sabato 2 febbraio 2019

PSICOLOGIA - INTERPRETAZIONE DEI SOGNI


I SOGNI CHE TI SALVANO LA VITA di Larry Burk e Kathleen O'Keefe-Kanavos 

Come interpretare il significato dei sogni che ti indicano i primi segni di malattia 

Kathleen O’Keefe-Kanavos  ha trascorso molti anni a studiare i sogni. E' sopravvissuta tre volte al tumore al seno grazie ai suoi sogni premonitori che le hanno permesso una diagnosi precoce e salvato la vita. Il suo caso viene descritto dettagliatamente nel libro ed è oggetto di studio in ambito accademico negli Stati Uniti. 

Il dott. Larry Burk è specializzato in teleradiologia, EFT (tecniche di liberazione emotiva), ipnosi e studi sui sogni. Agopuntore e pranoterapeuta, ha completato gli studi di medicina presso l'Università di Pittsburgh. 

"I Sogni che salvano la vita" Edizioni Il Punto D'Incontro è un'opera affascinante e stimolante che gli autori ci regalano, può essere considerato un dono prezioso poiché è ricco di informazioni e storie vissute, di persone che si sono salvate la vita con i propri sogni premonitori.  

Questo libro è importante perché si concentra sui sogni precognitivi, che sono in grado di diagnosticare una malattia e vengono poi confermati a livello medico. Queste pagine ti offriranno minuziosi consigli e una raccolta di sogni scientificamente convalidati che costituiscono dei veri e propri casi di studio. 
In pratica i sogni possono guarirci. 

La ricerca e le esperienze personali raccolte dal dott. Larry Burk e Kathleen O'Keefe-Kanavos dimostrano che i sogni possono avverarsi, diagnosticare malattie e salvare vite. 
Non tutti comprendono che la mente è uno "strumento" meraviglioso e può comunicare con il corpo attraverso i sogni e simboli. Pertanto, bisogna prestare attenzione e ascoltare la saggezza dei sogni, della psiche e del soma quando vi mostrano una serie di immagini e lasciano "impronte emotive" al risveglio mattutino.  Essi sanno ciò che la vostra coscienza sta creando e pianificando per voi perché conoscono la via più salutare e sicura su cui dovreste indirizzare la vostra vita.

La presente opera, con gli studi, le storie e i sogni (in essa riportati), dimostra l'esistenza di una realtà che è parte integrante della vita di ogni giorno e notte di tutti gli esseri umani. Questo ci riporta alla nostra motivazione iniziale: il bisogno di larghezza di vedute riguardo ai sogni che salvano vite umane. 

Alcune testimonianze...
"Le informazioni che riceviamo attraverso i sogni possono essere importanti, convincenti e perfino in grado di salvarci la vita, come spiega questo splendido libro. Purtroppo, ben pochi di noi vi prestano attenzione". Dott. Thomas Hudson, (radiologo e autore di Journey to Hope: Leaving the Fear of Breast Cancer Behind).

"La fonte meno considerata di informazioni sulla salute è la nostra mente inconscia, in particolare i nostri sogni. Questo antico percorso notturno verso la saggezza è descritto vividamente in "I sogni che ti salvano la vita". Tali capacità sono parte integrante della nostra natura e un dono meraviglioso. Le trascuriamo a nostro rischio e pericolo". Dott. Larry Dossey

"Gli autori concentrano l'attenzione su uno dei mali più gravi dei nostri tempi: il cancro. Chiunque può trarre giovamento da questo libro illuminante. Leggilo per sapere in che modo i sogni possono agire di concreto con una diagnosi precoce delle malattie. Questo può fare una grande differenza tra soffrire e guarire, tra vita e morte". Larry Lazarus (autore di Dream: Listening to the Voice of God). 

Ci sono un mondo invisibile e una presenza spirituale sempre a nostra disposizione. Dobbiamo solo essere aperti a questa realtà.
Il nostro potere superiore parla attraverso i sogni. I sogni parlano con il linguaggio delle immagini, dei simboli e delle metafore. Possono sembrare bizzarri o illogici, perché non seguono il pensiero lineare proprio dello stato di veglia, ma sottovalutarli, considerandoli irrilevanti, significa rifiutare un importante tesoro umano. 

"Ho imparato che durante il sonno o quando siamo in uno stato simile alla trance, in cui creiamo immagini o sentiamo voci, il nostro sé interiore è libero di donarci la saggezza e la verità che l'intelletto ci impediva di comprendere" Dott. Bernie Siegel 


Carl Jung, (il fondatore della psicologia analitica), diceva: "In ognuno di noi c'è un altro essere che non conosciamo, egli ci parla attraverso i sogni e ci fa sapere le cose in modo ben diverso da ciò che crediamo di essere.



Considero i sogni dei fatti diagnosticamente preziosi, compreso il loro uso nella diagnosi di condizioni mediche... 
L'inconscio non è solo la parte repressa della psiche ma comprende una parte importante di noi che ignoriamo. Grazie ai sogni quella parte nascosta di noi può comunicare, chiaramente con un linguaggio di simboli che è necessario interpretare.

I sogni sono come le conchiglie che il mare ha depositato sulla riva, bisogna raccoglierle e ascoltare la loro voce... R. Battaglia