NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

domenica 14 giugno 2015

RIFLESSIONE QUOTIDIANA



L' ESSENZA DELLA VITA E' SEMPRE CON NOI *DIVINA-MENTE* 






Lascio andare il passato con facilità e ho fiducia nel processo della Vita. Chiudo la porta sulle vecchie ferite e perdono tutti, me compresa. 
Visualizzo un ruscello di fronte a me. Prendo tutte le esperienze passate, i vecchi torti e dolori, li affido al ruscello e li guardo scomparire, trasportati dalla corrente. 
I pensieri che formuliamo e le parole che pronunciamo modellano costantemente il nostro mondo e le nostre esperienze. Se impareremo a scegliere i pensieri costantemente positivi, quelli vecchi e negativi si dissolveranno. 
Ogni pensiero che formulo crea il mio futuro. Sono costantemente consapevole dei miei pensieri. L'Universo ascolta e reagisce sempre ai miei processi mentali. Mantengo la linea di comunicazione più "pulita" e sgombra possibile. Ho possibilità di scelta illimitate rispetto a ciò che posso pensare. Scelgo l'equilibrio, l'armonia e la pace, ed esprimo tutto questo nella mia vita. 
Ricorda quando ti sei sentito irritabile e hai risposto male a qualsiasi persona, ripensa alla dissonanza interiore tra il tuo stato d'animo e il tuo IO superiore in quel momento. Rivivi il bruciante desiderio di agire secondo il tuo stato d'animo...ma rispondi sempre con calma a queste "voci contrastanti", plasma il tuo carattere invece di combatterle o negarle, abbracciale entrambe insieme alla tensione interiore che creano.