NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

giovedì 12 marzo 2015

RIFLESSIONE QUOTIDIANA



IL POTERE DELLA MENTE: *MERAVIGLIOSA-MENTE* 




"Puoi ottenere tutto quello che vuoi dalla vita attraverso il potere della tua mente". Quando hai memorizzato e compreso questa frase nel tuo essere profondo, diventerai il padrone del mondo. Il   mondo  sarà nelle tue mani, e nessuno potrà condizionare le tue decisioni.
Siamo tutti esseri pieni di risorse e buone qualità, purtroppo queste tendenze rimangono il più delle volte latenti ed inutilizzate nella mente subconscia.
Come diceva Gibran...* il corpo è l’arpa della nostra anima, sta a noi trarne meravigliose armonie o suoni confusi*
Dobbiamo imparare a vivere bene allineando con amore e consapevolezza il modo di pensare, di sentire e di volere.
Per colui che controlla la mente, la mente diventa la migliore amica, ma per coloro che non riescono a controllarla, la mente diventa una grande nemica.
Immagina per un momento di avere a tua disposizione una fonte di *potere meravigliosa*....
Cosa faresti con questo potere? Ne abuseresti facendo piombare il mondo nel caos ? O invece useresti il tuo potere per aiutare le persone nel mondo a ottenere la vita dei loro sogni? Se ti dicessi che nella tua mente risiede il potere di determinare il corso del resto della tua vita? Probabilmente mi diresti che ho guardato troppi film e ho bisogno di uscire di casa più spesso e che sicuramente sto dicendo *cavolate*, ma ti posso garantire che sbaglieresti alla grande...!  Ogni persona ha nella propria mente il potere di dare forma agli eventi della sua vita per ottenere qualsiasi cosa desideri.
Spesso il tuo subconscio è il tuo peggior nemico; ma se tu riuscirai a non farti sabotare potrai  riuscire a convincere la tua mente conscia che qualcosa può accadere. Per aiutarti a superare questo blocco ti consiglio di pianificare la tua vita con una lista di obiettivi da raggiungere, in pratica riscrivi in modo chiaro in modo da poter aiutare la tua mente e il tuo corpo ad accettarli.
La mente opera sempre su due livelli, inconscio e conscio. La mente conscia è quella che riceve centinaia di migliaia di informazioni nel corso del tempo attraverso tutti e cinque i sensi. La mente inconscia invece immagazzina queste informazioni e influisce direttamente sulle azioni e sulle convinzioni della mente conscia.

"Siamo tutti nati per risplendere come fanno i bambini. Siamo nati per rendere manifesta la gloria dentro di noi. Non solo in alcuni di noi: è in ognuno di noi. E quando permettiamo alla nostra luce di risplendere, inconsciamente diamo agli altri la possibilità di fare lo stesso. Nel momento in cui siamo liberi dalla paura, la nostra stessa presenza, automaticamente, libera gli altri. " (Nelson Mandela  )