NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

sabato 10 settembre 2016

VIAGGI ASTRALI - PARANORMALE

VIAGGIO ATTRAVERSO I PORTALI  di Giliana Azzolini


Giliana Azzolini , poetessa e scrittrice, è una sensitiva e medium. Ha pubblicato cinque libri di poesie, uno di haiku, due di narrativa per ragazzi e tre di narrativa per adulti. 

"Viaggio attraverso i portali"  (Edizioni Alvorada ) è il secondo libro della serie "Viaggio interiore lungo i sentieri del cosmo" pubblicato da Edizioni Alvorada nel 2012. 


L'autrice pubblica in questo secondo testo, le meditazioni che vanno dal 1998 al 2002; meditazioni che la portano a sconfinare, attraverso i Portali cosmici, in mondi paralleli, alla ricerca di Concetti quali la coscienza dell'essere, la preghiera, l'armonia, la reincarnazione, il perdono, la purezza, ecc.


Questo secondo libro riporta in evidenza la coscienza della proiezione fuori dal corpo dell'autrice attraverso viaggi improntati verso la consapevolezza di essere parte integrante della propria essenza. Le meditazioni non si distaccano da quelle precedenti poiché la tecnica è la stessa espressa nel primo libro. 

I temi sono svariati e riguardano: La creatività come creazione; la coscienza dell'essere; il silenzio; gli angeli; la preghiera; l'innocenza; l'armonia e disarmonia dei cuori e dei pianeti; il perdono, la purezza, il tutto e il nulla; il futuro del globo e degli esseri umani; i pianeti del sistema solare e civiltà remote; la reincarnazione; le religioni; Yogananda; la pace; la mente di Dio; il pensiero e il paradiso delle idee; il velo di protezione sulla terra; previsioni e predizioni; gli uomini angeli e gli angeli uomini; la figura del Cristo; l'alimentazione del futuro; il viaggio dentro il globo terrestre e l'approdo in altri pianeti. 

In questo libro ci sono discorsi diretti con l'Angelo che avvengono in uno stato più profondo di coscienza, mentre la meditazione, di volta in volta, è elaborata nella quiete più assoluta irradiando l'amore più puro e incondizionato. 

Irradiare significa soprattutto rivalutare il potenziale d'Amore che ognuno "incorpora" all'atto della nascita. Potenziarlo con coscienza, con la Coscienza, significa l'importanza della Consapevolezza del BENE, al BENE. 
L'AMORE implica la Potenza all'espansione, la Consapevolezza della Potenza. AMORE sta nella piena consapevolezza d'Amore; nella consapevolezza che l' uomo è amore. 

Tre sono le cose che devo comunicare al mondo. La prima riguarda la Coscienza; la presa di coscienza dell'io è il fine ultimo della Creazione: l'io che vive in funzione dei valori del Rispetto della Consapevolezza.

La seconda cosa riguarda la Verità che è celata in ciascuno di noi e che non viene considerata. Cercare il VERO significa approdare nell'io profondo. Lì esiste la risposta ai mille interrogativi che l'uomo si è sempre posto dai primordi. 
La terza cosa che va rilevata è l'importanza dell'isolamento. Con ciò non intendo dire che l'uomo si debba precludere dagli altri, bensì la necessità che l'uomo, vivendo negli e con gli altri, non trascuri la sua essenza che è la vera creazione divina. Per questo deve "pulirsi" dalle scorie quotidiane e fare meditazione. 

Ogni uomo illumina, suo malgrado, una o più persone. L'uomo può essere uno strumento di luce in quanto attiva il "contatore" di ciascuno nel raggiungimento dell'Essenza in Dio. Quando l'essere umano è aperto al bene, avvolge nella sua dimensione spirituale, infinite persone che diversamente potrebbero smarrirsi. 

Nella Consapevolezza del sé, l'Essere umano troverà la chiave del suo destino. 
Nella ricerca di Dio, l'Uomo approderà nella forza della Vita. Non sentirà più il bisogno
di arricchirsi, di prevaricare poiché la sua finalità sarà quella di arricchire il suo Spirito, di prevaricare di volta in volta ogni singola conquista. 

Ogni anima ha diritto alla salvezza. Ogni essere è stato creato per ingrandire il nucleo divino, per cui alla fine tutti apparterranno alla mente di Dio.  Ognuno di noi può assorbire questo nucleo, inserirlo in qualche angolo recondito della psiche e quello inevitabilmente riemerge per ampliarsi nella dimensione cosmica. 

La mente umana si espande oltre i confini del cervello e diventa vibrazione cosmica che si fonde coi colori, coi suoni, col battito del tempo. Ciò che ti appare incredibile, è realtà acquisita, è realtà che va oltre e che va alla scoperta di grandi idee che ti porta a superare la barriera dell'illusione e a scatenare sorgenti d'amore: amore che è conoscenza, poiché la pace del cuore diventa pace dei sensi;la pace dei sensi è la piattaforma della ricerca. 
La ricerca è un'esigenza dell'individuo, è una finalità dell'individuo ed è sempre creativa se è "accompagnata" dalla meditazione poiché ogni meditazione profonda annulla il tempo, l'Essere è il battito cosmico se si attiva attraverso la ricchezza interiore e lo trasforma in uno stato superiore. 

Devi procedere nelle strade della Costruzione spirituale per poter comprendere il vero senso della vita e acquisire quel "sistema" infallibile della Potenza di Dio, quella Potenza Cosmica Universale che crea una  profonda libertà dell'anima e dello spirito.


Questo "sistema" sarà infallibile se lo adotterai nella quotidianità, ecco perché è importante espandere queste idee e saper  comunicare con amore attraverso la purezza del proprio cuore.