NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

lunedì 2 maggio 2016

BENESSERE PSICO-FISICO SPIRITUALE

ARCANGELI  & MAESTRI di  Doreen Virtue 

Doreen Virtue è psicoterapeuta, scrittrice e  life coach. Lavora in stretto contatto con il reame angelico attraverso la Angel Therapy, ed è universalmente considerata la principale esperta di Angeli. Ha collaborato con l'Unità di riabilitazione da dipendenze (alcool, droga e disturbi alimentari) per la guarigione di queste patologie. 
Ha conseguito importanti qualifiche americane in counseling psicologico: BA, MA e PhD. E' la fondatrice ed ex direttrice dell'Ospedale Psichiatrico Femminile a Nashville, Tennessee. E' stata anche l'amministratrice dell'Ospedale Femminile Woodside nell'area di San Francisco. Entrambi gli ospedali erano specializzati nel trattamento di problemi psicologici femminili. 


"Arcangeli & Maestri" (Edizioni Mylife ) è un libro affascinante e di facile utilizzo, è il frutto di una ricerca approfondita redatto sotto forma di una moderna enciclopedia, con l'elenco di 77 divinità appartenenti alla tradizione greca, romana, egizia, asiatica, babilonese, tibetana, buddista, celtica, teosofica, new age, cattolica, cabalistica, ebraica e cristiana. 

L'autrice in questo libro non dispensa consigli medici né prescrive l'uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente, bensì il suo intento è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutare ogni persona  nella propria ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. 

PACE NEL MONDO 
"La vera pace è frutto della giustizia. Ma poiché la giustizia umana è sempre fragile e imperfetta, esposta com'è ai limiti  e agli egoismi personali e di gruppo, essa va esercitata e in un certo senso completata con il perdono che risana le ferite e ristabilisce in profondità i rapporti umani turbati. Il perdono però deve essere modellato dalle nostre preghiere che  danno un grande impulso e contribuiscono per la pace nel mondo. Pregare per la pace significa aprire il cuore umano all'irruzione della potenza rinnovatrice di Dio". (Papa Giovanni Paolo II)

Ogni preghiera può dare uno stimolo fortissimo, può essere molto potente ed è decisamente necessaria.  Dio è pace... Dio è ovunque...Dio NON  SI NASCONDE, ma è presente in ogni istante della nostra esistenza,  perciò, in verità la pace è ovunque. E' questa l'unica vera ed autentica verità. 

TROVARE LO SCOPO DELLA VITA
Ecco la preghiera per aiutarti a scoprire lo scopo della tua vita e per ottenere un'indicazione sul prossimo passo da compiere. Probabilmente la tua preghiera sarà esaudita con una combinazione di segni e di consigli divini. Queste indicazioni includono messaggi che percepisci dentro di te, come sensazioni, pensieri, idee e visioni, che ti rivelano i veri desideri del tuo cuore.
I segni, invece, sono messaggi ricorrenti che vedi o senti provenire da fonti esterne, come una frase che leggi continuamente sui manifesti o sui giornali, o che senti dire da altre persone. 
E' meglio trascrivere questi messaggi interni ed esterni per poi individuare un tema comune che t'indicherà qual è il prossimo passo da compiere... e qual è lo scopo della tua vita. 

In ogni situazione che si presenta nella tua pratica di guarigione spirituale, sarai guidato e supportato. Mantieni un atteggiamento aperto e disponibile, e sii pronto a collaborare in armonia con i tuoi "angeli". Resta nel momento presente, fai del tuo meglio e ascolta il tuo cuore poiché ogni opera d'amore fatta con il cuore avvicina a Dio e ti rende una persona migliore!  Anna A