NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

lunedì 1 maggio 2017

PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA - CRESCITA SPIRITUALE

OLTRE IL FIORE DELLA VITA di MAUREEN J. ST. GERMAIN 

Maureen J.St. Germain si occupa di crescita personale e risveglio spirituale. Ha messo a punto una vasta gamma di strumenti pratici per assistere l'individuo nell'applicazione della fisica quantistica usando la geometria sacra. 

"Oltre il Fiore della Vita" (Edizioni Mylife) nasce dai principi e fondamenti insegnati nei seminari del "Fiore della Vita": si tratta di un corso chiuso, che si fonda sulle qualità individuali dei partecipanti, sul loro desiderio di apprendere la "Mer-KaBa", una forma di meditazione che ha radici antiche. La Mer-kaba è una delle più antiche e segrete conoscenze riguardo alla nostra essenza, alla parte divina del nostro Essere. Essa è anche legata alla conoscenza di un altro simbolo  ricco di significati: il fiore della vita; un simbolo che si può trovare nei reperti antichissimi di tutte le civiltà del nostro globo, dalle piramidi egizie, a quelle sudamericane, da Creta all'antica Grecia, dall'estremo Oriente al medio Oriente. 

Tramite la Mer-kaba possiamo riconnetterci a Dio, al Tutto a cui apparteniamo ma di cui abbiamo perso il contatto, vivendo in questa realtà dominata dall'ego e dalla separazione. Grazie alla Mer-kaba si può quindi alzare il proprio livello di consapevolezza e ampliare le possibilità di creare cose e situazione anche nella vita della terza dimensione, come anche ci si può caricare di energia pranica utile per la nostra salute. 

Ogni insegnamento proposto in questo libro ti viene offerto in una precisa sequenza. Se segui le "linee guida" contenute in queste pagine, verrai ampiamente ricompensato. Conseguirai risultati incredibili nel costruire una connessione autentica con il Sé Superiore, che ti mostrerà la via nei momenti di confusione, e molto altro ancora... 

Lo scopo di quest'opera è l'elevazione dell'umanità, senza scopo di lucro...Chiedi a un qualsiasi "facilitatore" se abbia mai guadagnato qualcosa (materialmente parlando) da questa attività. Il loro obiettivo infatti, non è certo quello di fare i soldi. 

La Mer-KaBa riguarda "l'identità Divina", quindi è già di per sé in completa connessione con Dio. Dio dona amore senza chiedere niente in cambio...e quindi più siamo capaci di entrare in connessione con l'amore incondizionato, più Madre Terra saprà percepire l'amore che emaniamo. 

Il Gruppo di Ricerca Fiore della Vita si impegna con costanza per istruire gli insegnamenti e approfondire le conoscenze a sua disposizione. L'intera organizzazione ha lavorato con dedizione per garantire insegnanti validi, che si dedichino alla missione con amore e non a scopo di lucro. 
Il movente non è quello di "fare soldi", ma è quello di modellare ed unificare tutti i cuori  in un abbraccio limpido, autentico e vivo di pace amore e  serenità. 

Ricorda che la Mer-KaBa è viva ed autentica e se imparerai a creare i tuoi programmi personali, potrai concretamente vivere in perfetta armonia con te stesso e con tutto l'universo.  Anna A.