NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

martedì 10 marzo 2015

RIFLESSIONE QUOTIDIANA



I SEGRETI DEI MILIONARI:  UNA MENTE INTUITIVA




Cos'è la ricchezza? Come si ottiene? Sei pronto a creare incredibili risultati in ogni singola area della tua vita?  

L'essere umano in generale ha una concezione sbagliata della parola *ricchezza*.
La ricchezza è proporzionale ai pensieri che abbiamo nella nostra mente. Più facciamo lavorare la nostra mente, più il denaro diventerà nostro *schiavo*. 
L'armonia della ricchezza parte da un principio molto semplice: la ricchezza materiale non basta a renderci veramente felici, così come quella spirituale non è sufficiente per farci sentire completi. Ciascuno di noi ha bisogno di sostenere tutti i pilastri  che sono fondamentali per avere successo nella vita quello Mentale, Fisico, Spirituale,  Relazionale e Finanziario. 
I più grandi milionari del mondo tra cui Harv Eker, Kiyosaki e Brian Tracy  ci insegnano come cambiare la propria mentalità attraverso alcune strategie, metodi e consigli migliorando quindi   la nostra crescita  finanziaria. 
La chiave per raggiungere la ricchezza è quella di cambiare la mentalità verso il denaro. 
La maggior parte di noi è proiettata costantemente verso il denaro  affermando:  Quando sarò ricco potrò fare questo...fare quest'altro ecc... ma così facendo, rimaniamo intrappolati verso sogni che pensiamo impossibili da realizzare. 
Per diventare ricchi  inizialmente dobbiamo "resettare" la nostra mente,  adottare una nuova mentalità finanziaria, che ci condurrà automaticamente a soddisfare ciò che realmente desideriamo. 
Diventare ricco è innanzitutto cambiare la propria psicologia di vita finanziaria, bisogna conquistare una missione non il denaro come moneta, conquistare il  benessere da apportare, da applicare e da realizzare in questo contesto sociale. 
La crescita personale finanziaria deve innanzitutto avere lo scopo del benessere collettivo, perchè solo così potremo arricchire noi stessi. Queste scelte che non hanno nulla di misterioso, ma che richiedono un cambiamento  profondo di mentalità potranno arricchire noi,  purchè proporzionale al benessere sociale. La chiave della ricchezza è concentrata nella nostra mente... impariamo a diventare ricchi..non servono grandi cose! Anna A.