NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

mercoledì 24 febbraio 2016

CRESCITA SPIRITUALE - PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA

LA NOVELLA PIETRA di Novella Ivaldi 
(Parte Prima)


Novella Ivaldi nasce a Torino scrittrice solare, versatile ed estremamente volta all'interiorità e alla spiritualità dell'anima. La sua prima esperienza editoriale è stata con un e-book dal titolo "Il Sogno" seguita dalla prima volta cartacea "La Novella pietra - Le vie della Nuova Era" completata in seguito con la seconda e terza parte, dando così origine ad una trilogia. Ama moltissimo la natura e gli animali motivo per il quale suo marito e lei hanno scelto di vivere e lavorare in un bosco, all'interno della loro bellissima locanda. 

"LA NOVELLA PIETRA"  (Edizioni Alvorada) accompagna il lettore lungo un percorso di Luce trasmettendo un messaggio semplice ma al tempo stesso difficile da applicare al nostro modo di vivere: fare della nostra esistenza un' esperienza unica di amore e rispetto nei confronti dell'altro così come nei confronti di questa nostra Madre Terra e di tutti gli esseri viventi che la abitano oltre noi. 

"Il lettore troverà nel testo qualcosa che lo incanterà, rapidamente vedrà scorrere la propria vita con gli affetti, le ambizioni, le cose trovate ma anche perse. Ma una strada viene segnata: quella dell' Armonia e del Bene, dove ogni uomo potrà ricevere la sua pace."  Angelo Sergi 

"Novella vi racconterà alcune delle cose riguardo alla sua crescita spirituale, ai messaggi ecc. Personalmente non posso indicarvi nessuna modalità da seguire per ritrovare voi stessi, ma posso solamente invitarvi a proseguire la lettura di questo libro dove Entità superiori vi indicheranno la giusta via. Auspico ad ognuno di voi che la lettura di questo libro possa aiutarvi ad aprire i vostro cuore a Dio/Padre/Madre. Iniziamo questo meraviglioso percorso insieme in compagnia di tutta la Schiera della Luce imparando ad usare il cuore. " Andrea Tomasello


La vostra percezione della Vita e della Via, cambieranno quando capirete profondamente chi siete, smettendo di vedervi così limitati nel tempo e nello spazio. 
Noi siamo esseri di puro Spirito e siamo molto di più di quanto non riconosciamo essere in questa esistenza di espressività materiale, sulla Terra. Siamo puro Spirito, Grandi Esseri di Luce, energia pura, ed ognuno di noi ha intrapreso un suo viaggio, unico e personale, allo scopo di elevarsi spiritualmente con la propria esperienza. 

Ciò che viene in Luce è perfetto, sappiate distinguere l'azione giusta da quella sbagliata e sappiate "stare centrate" nel vostro cuore per discernere e non farvi influenzare o scegliere strade errate. Quando la scelta arriva dal cuore sicuramente è quella giusta, questo perché il vostro cuore "fisico" ed eterico è stato modificato e plasmato dall' Essenza Cristica e quindi reso immune da attacchi e da scelte sbagliate.  Solo chi è sulla strada dell' Amore e della Trasformazione ha avuto questo "dono". Il dono di trasmettere il vero amore.  Il nostro compito ora è quello di alzare le nostre frequenze a livelli elevati di pace e amore fraterno per poter essere forti e pronti all'aiuto collettivo. 

L'amore apre molte più porte di qualsiasi altro potere terreno. Quando il nostro cuore impara ed ascolta Amore e lo richiama, quando lo capisce e lo sa riconoscere, non difetta più e si apre a Dio come all'uomo e alla natura senza più riserve perché la ricerca di Dio quella vera, porta alla pace e alla serenità e alla vera felicità. 

Dio vuole che tutti voi sappiate la verità. Dovete incominciare a viaggiare senza paraocchi, senza paure e senza volontà contrarie. Senza la consapevolezza non ci potrà essere "pulizia" dei cuori. Le vostre certezze materiali, dovranno essere sostituite con quelle spirituali. Nel nostro mondo c'è bisogno di chiarezza, una chiarezza di fondo, in cui ognuno di noi possa riconoscere in quanto individuo e figlio di Dio. Una chiarezza che risvegli non solo le coscienze, ma anche la nostra "fiammella Divina". Non ha importanza se non sapete ancora come cercare dentro di voi la "fiammella Divina", basterà che voi lo chiediate a Dio con cuore sincero e la strada vi sarà indicata. Imparate a non temere la Luce, ma solo l'oscurità. 

Ognuno di noi opera attraverso quello che è. Siamo di una materia incorporea e questo ci permette di muoverci con immediatezza...e possiamo irradiare solo il BENE perché l'unica cosa che ci farà stare bene....è l'amore verso se stessi e il prossimo. 
La schiera del Bene è sempre con noi...se lo apprezzeremo e lo trasmetteremo....!  Anna A.