NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

lunedì 5 dicembre 2016

CRESCITA PERSONALE - SPIRITUALE - CORSI DI FORMAZIONE

ANGEL CARD READER - COFANETTO 
Corso Completo di 4 ore costituito da 4 DVD + 1 CD mp3 + Carta "Croce Celtica" + Certificato di DOREEN VIRTUE 

Doreen Virtue psicoterapeuta, scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico. Oggi Doreen Virtue è la Creatrice di "Angel Therapy", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita. Ha collaborato con l'Unità di Riabilitazione da droga e alcol, specializzandosi in dipendenze e disordini alimentari. 

Radleigh Valentine è astrologo chiaroveggente, pratica la Terapia degli Angeli ed è esperto nella lettura di carte e tarocchi. Radleigh ha il dono di saper esprimere concetti complessi con divertente e affascinante ottimismo, cosa che può aiutarti a capire che la "vita è magica". 

ANGEL CARD READER  (MyLife Edizioni)  è un corso completo di 4 ore di  Doreen Virtue e Radleigh Valentine, i massimi esperti in materia,  insegnano come interpretare le carte angeliche, come imparare a meditare e soprattutto come progredire ed elevarsi a un livello superiore.

In questo cofanetto è presente moltissimo materiale, dalle musiche dal vivo per il rilassamento, alle meditazione degli angeli (per liberarti dallo stress), dalla spiegazione delle differenza tra carte degli angeli e carte degli arcangeli alla lettura delle carte da interpretare per conoscere meglio i diversi ambiti della propria vita: lavoro, amore e salute ecc. 

Durante questo seminario gli autori ti guideranno verso il mistero della propria interiorità poiché ti guideranno verso una connessione più forte con la tua guida divina. Questo seminario potenzierà le tue interpretazioni e ti consentirà di affinare il tuo intuito e le tue capacità divinatorie naturali. Inoltre, ti svelano  la simbologia delle carte,  come interpretarle e come interagire con gli angeli e arcangeli e intraprendere un cammino spirituale e decisamente più illuminante. 

Ogni individuo su questa Terra nasce con uno scopo ben preciso, una missione di apprendimento di crescita personale e spirituale.  Ognuno nel suo "percorso terrestre" ha il compito di offrire al mondo "un messaggio" importante, un messaggio d'amore, di luce, di pace e di speranza, un messaggio Divino che conduce inesorabilmente verso la gioia  la pace e la serenità. 
Ma quale sono le caratteristiche degli "Angeli Terrestri"? 
Sono quelle persone che...si sentono diverse o estraniate dagli altri...Persone che hanno un'acuta sensibilità nei confronti degli altri e rifiutano ogni tipo di luogo affollato, persone che escludono ogni tipo di violenza, e ogni tipo di sostanze chimiche esistente...
Persone che hanno un forte senso dello scopo: quello dell'insegnamento, della guarigione e del servizio (offrire il proprio aiuto); sostenere moralmente le persone anche attraverso dialoghi e conforti quotidiani.

In questo seminario imparerai a riconnetterti con l'Energia Angelica e a lavorare con i Tarocchi degli Angeli e con le carte oracolari scoprendo il significato profondo della disposizione delle 10 carte secondo la Croce Celtica e ricevere le risposte dettagliate sullo scopo della propria vita, sulle relazioni ecc. 
Alla fine di questo seminario a dimostrazione della tua formazione, riceverai l'attestato di partecipazione come Angel Card Reader che attesta che sei un  lettore certificato delle carte degli Angeli. Questo attestato ti permette di insegnare la lettura delle carte degli angeli anche agli altri, o di tenere letture professionali. 

I messaggi ti aiutano a sanare le nostre convinzioni e i pensieri negativi, trasformandoli in valutazioni potenzianti della realtà inoltre gli angeli ti invitano a seguire i desideri del tuo cuore e a meditare sulle tue profonde aspirazioni.
Dio e gli angeli e nessun altro può decidere per te, una volta che avrai capito ciò che desideri, le porte si spalancheranno davanti a te. 

"Se sei molto sensibile e ripudi la violenza in qualunque forma, allora è molto probabile che tu sia un Angelo Terreno!" 

Proprio in questo momento, al tuo fianco ci sono degli Angeli custodi. Questi esseri puri, fatti di luce divina, sono degni della tua fiducia e sono qui per aiutarti in ogni situazione.   
Anna A.