NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

lunedì 6 marzo 2017

PARANORMALE - ALDILA' E MEDIANITA'

INTERCONNESSIONE COSMICA di ROSY FROJO 
Il salto quantico per espandersi e creare nuove matrici - Contatti astrali 

Rosy Frojo è operatrice olistica esperta in pranoterapia, artista e ricercatrice nel campo delle energie bioradianti e dell'equilibrio emozionale. Ha fondato l'associazione culturale "Il giardino astrale" che ha lo scopo di stimolare e sostenere la crescita morale, spirituale, culturale e sociale dell'uomo, il cui motto è: tra terra e cielo. Nel 2013 ha pubblicato il suo primo libro Memorie di Emozioni- La Ricerca emozionale attraverso le vite precedenti, di Anima Edizioni. 

"Interconnessione Cosmica" (Anima Edizioni)  parla della possibilità di interconnessione cosmica che esiste tra l'anima incarnata e l'astrale, tra noi e il divino che ci permette di intravvedere oltre la soglia, tra i confini dei due mondi, un'altra realtà per spaziare alla ricerca delle facoltà extrasensoriali insite in ogni anima ma che sono sopite.
Tutto il complesso vitale è soggetto a una legge universale di sostegno reciproco: legge d'amore. Nessuno vive per se stesso e ogni mondo alimenta un altro in una continua comunione. 
L'universo è collegato a noi attraverso la Mente Creatrice che ci alimenta e ci nutre a tutti i livelli. 
Lo scopo della vita, è quello di imparare o meglio di rimparare, tutto quello che abbiamo dimenticato quando ci siamo allontanati dal principio d' Amore Infinito e rientrare in noi stessi. Servire la vita anziché distruggerla dovrebbe essere il nostro compito su questo pianeta; la possibilità di imparare ad amare e di sperimentare ciò che abbiamo appreso attraverso le fatiche evolutive delle varie vite, ci viene offerta per misericordia divina che invece di distruggerci, ci ha posti nella condizione di capire l'errore e rimediare allo stesso. 

L'interconnessione cosmica in questo contesto rappresenta la possibilità di collegarsi al mondo spirituale per un'elevata ricezione e trasmissione di quelle che si possono definire: energie sottili. 
Attraverso i vari capitoli di questo libro, impareremo a riconoscere in noi queste energie per comprendere che l'universo non aspetta altro che il nostro assenso per prendersi cura di noi e farci crescere nell'amore. 

Gli studi che molti scienziati e ricercatori legati alla Fisica Quantistica stanno facendo in questi ultimi decenni, stanno confermando che la vita è il frutto di una "Mente Creatrice Universale" che è Legge d'Amore e Donazione Infinita; anche se questo termine "infinito" spaventa perché senza limiti, confini, è l'unico che possiamo usare per espanderci oltre la nostra piccola mente umana. 

E' importante, se si vuole seguire un cammino di armonia psicofisica rendersi conto che noi siamo gli artefici della nostra salute, se i pensieri, che sono energia all'interno e all'esterno del nostro campo aurico, possono essere trattenuti o trasmessi influenzando le cellule, componente acquea nel nostro corpo, sia astrale che fisico, questo significa che ogni pensiero emesso va a modificare, peggiorando o migliorando, a seconda che il pensiero sia positivo o negativo, lo stato di salute psicofisica. 
Sapere che noi influenziamo le nostre cellule verso il bene o il male può aiutarci a stare attenti e accorti per condurre una vita all'insegna dell'armonia. 

MESSAGGIO DALL'ASTRALE
Pace a voi che siete in sintonia con la Legge d'Amore, ascoltate la voce del vostro cuore dove risiede la coscienza, ascoltate la musica, ascoltate la sua vibrazione, trasformatela, rendetela visibile, rendetela concreta, fatela respirare, fatela toccare, perché voi siete i portatori di luce, portatori di pace, siete i testimoni, attraverso l'esempio molti si risveglieranno. Siate sintonizzati, l'Amore vi guida, l'Amore vi ama. Noi siamo con voi sempre, non dimenticatelo. Siate umili, siate semplici, siate amore. 

Le energie di amore vanno donate perché così si possono moltiplicare nel vostro tempo e nei vostri tempi. Tutto l'universo è in fermento per il grande cambiamento che è già in atto ma ancora voi non lo potete riconoscere. Presto verrà il tempo dell'azione nell'amore. Ricordatevi che siete anime e avete in voi l'Essenza Divina.  Anna A.