NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

mercoledì 5 gennaio 2022

MIGLIORARE SE STESSI - CRESCITA PERSONALE - SPIRITUALITA'

LA LEGGE DI ATTRAZIONE SCIENTIFICA di Alessandro Pancia e Alessandro Da Col 

La formula matematica per manifestare ciò che desideri

 

Alessandro Pancia, autore, speaker motivazionale, Life Coach, scrittore e co-creatore del Metodo Influencing. Qualificato come NPL Practitioner e Counsellor, aiuta le persone a risvegliare il proprio potenziale interiore.

Alessandro Da Col, autore, speaker motivazionale, naturopata, docente di floriterapia australiana, scrittore e co-creatore del Metodo Influencing. Aiuta le persone a risvegliare il proprio potenziale interiore affinché possano manifestare ciò che desiderano ed essere finalmente felici.

"La Legge di Attrazione Scientifica" Edizioni Il Punto D'Incontro  è un manuale teorico/pratico, facile e scorrevole ed è alla portata di tutti...

In esso potrai scoprire la formula matematica che ti permetterà di realizzare la vita più straordinaria che tu abbia mai immaginato; ti verranno rivelati i 13 principi chiave che ti permetteranno di scoprire l'anello mancante del processo di manifestazione di ciò che desideri; e finalmente capirai come accedere al codice sorgente dell'Universo che ti darà la soluzione definitiva ai tuoi problemi.

Dalla Prefazione di Cristiano Tenca...

"Leggendo questo libro mi sono ritrovato, in tutto e per tutto, pienamente d'accordo con le teorie espresse e ho capito che ciò che spiego nei miei libri di Parole Magiche e nelle mie conferenze ha un nome, "Legge di Attrazione Scientifica". Infatti la loro formula segreta, FI +PS+A= RIS, che troverete nel testo e che non vi voglio svelare a priori, corrisponde esattamente a quanto ho predicato finora e ha la marcia in più di essere schematica e facilmente comprensibile a tutti".

La scienza dice che teoricamente possiamo vivere in un universo di energia senza materia, ma non possiamo esistere in un universo di materia senza energia. Ogni cosa nel nostro universo emette o è composta da energia elettromagnetica, quindi luce e informazione. Materia ed Energia, quindi, sono intrinsecamente collegate tra loro. 

Ecco alcuni PRINCIPI esposti in questo libro:

PRINCIPIO N.° 1: Tutto nell'universo è composta da energia e tale energia si modifica in base alla mente di colui che la osserva. 

PRINCIPIO N.°2: Tutto ciò che esiste nella nostra realtà è il risultato di una frequenza e vibrazione che noi stessi emaniamo. 

PRINCIPIO N.°3: Ogni emozione e sentimento che proviamo ha una sua specifica vibrazione e frequenza.

PRINCIPIO N.°4: Non esistono emozioni positive ed emozioni negative, ma soltanto frequenze di emozioni. 

PRINCIPIO N.°5 : Il nostro mondo esteriore risuona all'unisono con il nostro mondo interiore e viceversa. 

PRINCIPIO N.°6: La tua definizione di realtà si basa solo e solamente su ciò che percepisci con i tuoi sensi fisici.

PRINCIPIO N.°7: Esistono infinite realtà potenziali preesistenti, dobbiamo solamente scegliere quale manifestare.

PRINCIPIO N.°13: I tuoi RISULTATI creano il tuo AMBIENTE. Il tuo AMBIENTE rafforza le tue CREDENZE INTERIORI e la Ruota dell'Influencing riparte. 

Concretizzare qualcosa nel mondo fisico richiede la focalizzazione non su ciò che vediamo, ma su ciò che vogliamo vedere. Come dice Fred Alan Wolf, fisico teorico famoso anche per i suoi documentari: "L'universo non esiste senza qualcuno che lo percepisca". 

Ora è il momento di reclamare a gran voce la serenità, l'abbondanza e l'indipendenza che ti spettano di diritto!  La Legge di Attrazione Scientifica è sempre in azione. Il Futuro è tuo... Meriti una vita meravigliosa... Meriti di essere felice! 

Ricorda: Il mondo esterno è il risultato del tuo mondo interno.

"Siamo venuti in questo mondo con un corpo soltanto per scoprire che non siamo un corpo" (Lester Levenson)

"Stiamo veramente entrando in una nuova era: l'era in cui l'ultima frontiera non è lo spazio, come direbbero in Star Trek, ma il diventare Mente". (Dott. Fred Alan Wolf)

"Non c'è inizio... non c'è fine... c'è solo il divenire. (Kate Beckinsale)