NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

giovedì 16 febbraio 2017

PNL E FORMAZIONE

BUSINESS E PNL di LINDSEY AGNESS 
Strumenti e strategie per potenziare organizzazione, rendimento e successo.



Lindsey Agness è una formatrice PNL altamente qualificata, titolare di una società di consulenza, The Change Corporation, che organizza seminari di formazione e incontri motivazionali per le aziende e aperti al pubblico. 

Business e PNL (Edizioni Il Punto D'Incontro)  è il primo vero manuale che utilizza la Programmazione Neurolinguistica applicata al business per perfezionare le abilità come dirigente, nell'amministrazione e nelle relazioni con i clienti, ma soprattutto è  un libro destinato principalmente a:

- dirigenti d'azienda di alto e medio livello (compresi coloro che aspirano a queste posizioni) che godono dell'autorità e dell'influenza necessarie ad apportare cambiamenti usando strumenti e tecniche della PNL, e che vogliono migliorare in modo sostanziale le loro organizzazioni; 

- responsabili della gestione e dello sviluppo delle risorse umane, compresi consulenti, formatori e coach che vogliono capire come usare la PNL per assicurare risultati migliori ai loro clienti; 

- praticanti di PNL (con "praticanti" intendo chiunque sia abilitato alla pratica di questa disciplina) che desiderano idee e consigli su come applicare nell'ambito del business gli strumenti che hanno ricevuto;

- potenziali acquirenti di applicazioni di PNL che vogliono saperne di più sull'attuazione e sui risultati conseguibili prima di investire tempo e denaro nei servizi basati su questa disciplina. 

"Business e PNL è destinato a diventare un testo di riferimento per aziende di ogni dimensione che vogliono scoprire come affrontare la concorrenza e trarre il meglio dalla propria attività". (Sandra Wheatley, dirigente superiore dell'ufficio per l'audit interno, Transport for London). 

"La mia esperienza durante un seminario condotto da Lindsey sulla gestione del cambiamento aziendale è culminata in una trasformazione radicale della mia carriera che mi ha portato a creare un'azienda di successo con un giro di affari di più di 500 milioni di dollari. Lindsey è una vera maestra nel farti riconciliare i tuoi sogni con le azioni da compiere, necessarie al tuo successo". (Jim Nicholas, direttore generale della Divisione Microcontrollori, ST Microelectronics)

"Un testo pratico e creativo per ottenere i risultati che desideri nel tuo business per mezzo delle tecniche di PNL". (Julie Hodges, direttrice del Programma FT MBA (Full-Time Master in Business Administration) presso la Durham Business School )

Il mio scopo è quello di ispirare a pensare e avvicinarti in modo diverso al tuo futuro di leader, per scoprire ciò che è possibile e realistico cercare di ottenere dal tuo business. In questo libro infatti, ti ho suggerito idee, abilità, strumenti e motivazioni per cambiare il tuo stile di leadership e la tua azienda, e per raggiungere davvero ciò che vuoi.  Adesso prova a modificare il tuo modo di"pensare", il cambiamento dei pensieri, porta altri cambiamenti... Ogni passo che fai comporta un successo che ti ispirerà a fare il passo successivo. Ricorda: non esistono fallimenti, solo feedback. Lindsey Agness 

Utilizziamo al meglio le nostre risorse e gli strumenti che ci vengono suggeriti...e iniziamo a costruire una squadra efficiente e vincente... non è un compito facile, tuttavia se sei un leader disposto ad accettare la sfida, potrai garantire miglioramenti costanti e sicuramente a lungo termine...ma devi concentrarti consciamente sullo sviluppo di questi attributi attraverso la comprensione dei metaprogrammi nell'ambito del team e l'allineamento dei valori.  Anna A. 

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo. Mahatma Gandhi