NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

mercoledì 2 dicembre 2015

RIFLESSIONE QUOTIDIANA




GUARIGIONE SPIRITUALE: UN PERCORSO RIVOLUZIONARIO DI AUTOGUARIGIONE E RIGENERAZIONE di Lumira 





Lumira è cresciuta tra il Kazakistan e l’Ucraina, giunge in Germania da ragazzina. Qui coltiva le doti di guaritrice sciamanica sviluppate grazie all’incontro con l’antica saggezza russa con cui fin da bambina ha avuto modo di cimentarsi. Attraverso le esperienze della meditazione, della reincarnazione e della kinesiologia giunge a sviluppare un metodo integrato per la salute olistica e la crescita personale. Attualmente conduce seminari in diversi paese del mondo, offre consulenze ed è autrice di diversi libri. Vive e lavora nei pressi di Monaco di Baviera.




"Guarigione Spirituale" è un libro che ci insegna tecniche fondamentali per migliorare la qualità della propria vita poichè ci permetterà di diventare guaritori e creatori del nostro essere interiore e di conquistare con fiducia quel benessere quotidiano che spesso non consideriamo. 
Per usufruire di un equilibrio totale di completo  benessere psicofisico  dobbiamo conoscere la nostra "Quinta dimensione": la Dimensione dell'Amore, quella che ci condurrà alla completa guarigione.
La Dimensione dell' Amore è considerata quella più importante perchè è parte integrata della propria vita. Senza amore non si può raggiungere nessuna guarigione e quindi nessun benessere completo (corpo, mente, spirito). 

La guida di questo manuale ci proietterà verso una "pulizia interiore" e quindi eliminando i pensieri negativi, ci riporteranno alla conquista di quell'energia benevola che carica la propria anima e riflette quell'amore incondizionato che è spesso carente attualmente nel genere umano.

Questo manuale è una vera e propria  guida di benessere, perchè   ci trasmette tanta gioia di vivere e ci  aiuta ad esprimere al meglio le proprie emozioni perchè saranno  trasformate in azioni positive e soprattutto costruttive. Grazie agli insegnamenti presenti in questo manuale attraverso esercizi pratici, si potrà imparare a riconoscere la propria aura e quindi a fare una diagnosi per individuare una malattia che abbiamo in corso e  riconoscere la causa della propria malattia. Attraverso le ricette indicate in questo libro, si potrà imparare soprattutto a meditare e inevitabilmente a  condizionare il proprio malessere che sono  causa di sintomi e quindi di future malattie in corso. Inoltre in questo libro-guida, c'è un piccolo capitolo dedicato alla guarigione della schiena, una guida per migliorare il suo funzionamento e soprattutto eliminare quei dolori ricorrenti che causano anche condizionamenti di vita quotidiana poichè  riducono o spesso rallentano l'energia sia fisica che psichica. 

Ogni forma di vita è energia, siamo immersi in un oceano di energia. C'è un'innata armonia  insita in ogni forma di vita. Non c'è niente là fuori che non sia parte di noi. Se si comprenderà ciò,  si potrà guarire da qualsiasi male o sintomo di stress e di malessere quotidiano. Per guarire completamente in pratica devi imparare ad amarti  e a rispettare il tuo corpo come un tempio, devi modellare i tuoi pensieri e al momento opportuno anche cambiarli.
Devi imparare ad osservare tutto ciò che ti circonda non solo con gli occhi ma con una profonda ricchezza interiore costituita dai valori spirituali e non quelli materiali. Spesso i valori materiali  annullano la vera essenza della propria vita e non portano ad una vera guarigione interiore, ma annullano il vero benessere completo. 


Adesso tocca a voi ripulire i vostri pensieri e imparare a meditare...C'è sempre da guadagnare in ricchezza spirituale che è la vera ed unica  fonte di purezza ed è l'unica fonte che condurrà alla vera ed autentica felicità.