NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

venerdì 25 marzo 2016

BENESSERE PSICO-FISICO - PENSIERO POSITIVO

VIVIAMO IN POSITIVO CON IL PENSIERO FELICE di Costantino Mazzanobile D'Aragona 


Costantino Mazzanobile D'Aragona  è docente ricercatore e scrittore medico-scientifico, naturopata master, maestro delle arti evolutive interiori, maestro di discipline bioenergetiche, cristalloterapeuta del benessere termale, counselor coach motivazionale, welless 3° livello, orientatore della promozione della salute A.S.N.O.R. accreditata al MIUR (Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca). E' membro del Comitato Scientifico Mondiale della Longevità, dell' Harvard Medical School USA (Dipartimento educazione continua) e del polo di ricerca medica scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA. E' autore delle riviste scientifiche Scienza e Conoscenza, Macrolibrarsi, Medwelness e Rivista Donna, presidente e direttore didattivo-scientifico dell 'Accademia Internazionale delle Scienze Naturali. 

"Viviamo in Positivo con il Pensiero Felice" (Falco Editore) è una guida che libera ogni individuo dalle ansie e paure quotidiane attraverso messaggi semplici, profondi e concreti  che guidano al "risveglio" di sé stessi, in questa società sempre più difficile e complicata da gestire. 
Questo libro dimostrerà come ottenere il benessere totale e sentirsi sempre giovani e i forma. La mente è uno strumento a completa disposizione dell'uomo. Essa deve essere utilizzata per il conseguimento dei suoi ideali più alti e più puri. 

Il pensiero dispone di un'immensa potenza, può fare qualsiasi cosa, può operare meraviglie, può fare anche miracoli e viaggiare a velocità inimmaginabile. Esso è una forma dinamica, prodotta dalle vibrazioni del Prana psichico (energia vitale) sulla materia cerebrale. Tramite la strumentazione del pensiero si ottiene il potere creativo. Il pensiero passa da un uomo all'altro e influenza tutti. Un uomo che ha molta forza-pensiero può influenzare facilmente le persone che hanno pensieri più deboli. 
Infatti la cultura del pensiero è una scienza esatta. Per questo motivo si dovrebbe educare il pensiero, allontanando da sé tutto quanto è vano, grossolano e superficiale. Colui che ha i pensieri egoistici nuoce a se stesso e agli altri perché "contamina" il mondo mentale. I suoi pensieri egoistici insinuano nelle menti altrui e spesso li rendono peggiori. I pensieri egoistici sono la causa di  tutti i mali, infatti l'origine del male scaturisce sempre da un pensiero impuro. Colui che ha pensieri buoni e sublimi può irradiare gioia, speranza, conforto e pace, non solo a quelli vicini ma anche a quelli lontani. 

"Tu diventerai quello che pensi. Il pensiero domina la materia. Le malattie hanno la loro prima manifestazione nella mente". Swami S. Saraswati

Non aspettare che gli altri ti amino. Amali! Ama tutti non per ciò che ricevi in cambio, ma per la pura gioia di offrirti come canale per questo dono senza pari. 
L'amore è una qualità naturale del cuore, tuttavia esso avvizzisce e muore quando vi è egoismo. L'amore altruista, una volta risvegliato, armonizza ogni cellula del corpo e dirige con forza l'energia del cervello verso tutto ciò che si decide di realizzare. C. M. D'Aragona


Alzate lo sguardo e concentratevi interiormente...Nel profondo di ogni anima c'è sempre un desiderio di pace perfetta, di amore assoluto e gioia infinita....che si manifesterà nella propria quotidianità se accetterete questa semplice e pura verità! Anna A.