NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

venerdì 17 novembre 2017

AGENDE E CALENDARI

L'AGENDA DELLA LUNA - 2018 
Il faro che vi guiderà nella scelta del momento giusto per svolgere ogni tipo di attività

Thomas Poppe è noto in tutta Europa per numerosi libri dedicati all'influsso della luna sulla natura e l'uomo. 

Johanna Paungger è nata nel 1953 a Walchsee nel Tirolo. E' vissuta insieme a nove fratelli e sorelle in una fattoria e fin da piccola, grazie al nonno, si è resa conto dell'importanza delle fasi lunari e del loro fondamentale influsso sui ritmi della natura. Nel 1983 tiene la sua prima conferenza sui ritmi lunari e naturali su richiesta della locale associazione femminile cattolica. Da allora comincia un'ampia attività di oratrice e autrice che prosegue ancora oggi. 

"L'Agenda della Luna" (Tea Edizioni) è uno strumento ideale per agire in modo autentico e ottenere risultati sognati. Ci sono numerosissime occasioni che possono fornirci aiuto. Basta saperle cogliere con mente aperta ed essere pronti a imboccare nuove strade con coraggio e buona volontà. Provate a costruire un mondo più bello e armonioso con l'aiuto di numeri stimolanti, e informazioni preziose, in questo contesto il numero 8 offre una particolare energia per i prossimi 365 giorni. Un'energia che racchiude comprensione reciproca e più amore per il prossimo.


Il numero 8 rappresenta il risveglio delle capacità di guarigione, simboleggia la pace, la comprensione e l'infinito. Spesso sono le piccole cose a procurarci gioia e nel tempo si sommano tutte insieme. Quando non si coltiva il rispetto e l'attenzione per l'altro, le conseguenze possono essere catastrofiche. Spesso il rispetto si perde prima che l'amore, l'affiatamento e da ultimo la speranza svaniscano. Il numero 8 rappresenta l'infinito, è il simbolo del riflesso dello spirito nel mondo creato, esso viene considerato il numero del "difensore" dell'equilibrio cosmico. Questo numero rappresenta la pura materialità su cui si basa il potere, il potere del pensiero... volere è potere. 

TABELLA DI BASE
La tabella di base è un utile strumento e fornisce un quadro sintetico dei diversi impulsi forniti dai singoli segni zodiacali. Vi consigliamo di consultare il libro "Servirsi della Luna" per ottenere chiarimenti più approfonditi a riguardo. 

Il questionario può essere utile per individuare la chiave della buona salute fino alla vecchiaia inoltrata. Nel libro "Il Potere della Luna" troverete spiegazioni più approfondite. Inoltre sul sito www.paungger-poppe.com gli autori offrono la possibilità di comunicarvi il vostro tipo di alimentazione individuale. 
Per conoscere il vostro bioritmo personale è sufficiente che inviate un'email (in tedesco o inglese), con l'indicazione della data di nascita e il numero di anni desiderato. 
Vivere in armonia con la luna significa vivere in armonia con se stessi, con equilibrio, vitalità e bellezza naturale. 
Anna A. 

"Essere ottimisti non significa illudersi, vedere le cose come si vorrebbe, bensì vedere le cose come sono, ma nel contempo credere alla vittoria del bene" Hans A. Moser