NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

giovedì 14 gennaio 2016

SPIRITUALITA'

GLI ANGELI di Giuliana Ghiandelli 
Meditazioni pratiche 



Giuliana Ghiandelli  laureata in Psicologia ed in seguito Phd. D. in Psicologia Indovedica con specializzazione in Ayurveda, è una docente, nota studiosa ed esperta di Psicologia e Filosofia Orientali ed Occidentali, nota autrice di numerosi libri sulle discipline interiori, dirige inoltre un Centro Olistico a Bologna. 

"Gli Angeli - Meditazioni Pratiche" (Om Edizioni) è un libro che proietta ogni persona verso una comprensione profonda mediante la meditazione.  E' importantissimo vivere in perfetta armonia con la nostra sorgente perchè solo così si potrà riequilibrare la propria essenza e quindi riconquistare quell'armonia e quel benessere psicofisico globale che spesso viene a mancare. 

Ma chi sono gli angeli? Esistono veramente?  Come possiamo riconoscerli? Gli angeli sono entità che ci accompagnano dalla nascita e ci lasciano quando moriamo (ovviamente solo chi ha una fede profonda riuscirà  a riconoscere e percepire la presenza e la sintonia celestiale). Gli angeli sono entità lucenti ricolme d'amore e di calore, sono sempre vigili, amici inseparabili, sono entità- guide e maestri, pronti ad aiutare. 

Gli angeli sono "messaggeri di Dio", messaggeri di amore e di pace, che vengono a compiere un lavoro specifico e che hanno la capacità ed il potere per farlo. 
Vivere in sintonia con gli angeli significa avere una "protezione celeste", una  prospettiva positiva e un atteggiamento "luminoso" verso la vita e verso ogni essere vivente. 


Questo messaggio ti suggerisce di trascorrere del tempo in preghiera e in meditazione. Chiedi l'intervento dello spirito e apri le braccia per accogliere l'aiuto che segue sempre con amore e comprensione. Inizia a lavorare al tuo scopo esistenziale divino, inizia da subito. Chiedi di aiutarti a "motivarti", schiarendoti le idee, guidandoti e regalandoti tutto ciò di cui hai bisogno. Manteniamo gli "occhi puri" per vedere se qualcosa viene a sporcare il nostro animo, conduciamo una "vita retta" (ricca di azioni nobili e di valori veri), rispettosi, sinceri, responsabili, autentici e trasparenti, nel senso più vero del termine. 
Dio ci ha donato un angelo che si prenda cura di noi... 
Chiediamo al "nostro angelo", la grazia di essere puri affinchè la luce di DIO brilli con più forza nei nostri cuori e nella nostra vita. 

Ricorda sempre che non solo esiste il tuo angelo custode, ma che ci sono milioni di angeli da tutte le parti e che anche quelli sono tuoi "fratelli maggiori", anche loro ti amano e ti vogliono aiutare. 

Gli angeli esistono per essere "al servizio" della suprema volontà spirituale, si prendono cura degli esseri umani sotto forma di avvertimenti ed ispirazioni e permettono all'uomo di rafforzare la propria energia spirituale attraverso una corretta considerazione della fede. In pratica gli angeli procurano la pace interiore, la serenità e la vera gioia che nasce dalla grazia di Dio attraverso la meditazione e una profonda riflessione. 

Lo scopo di questo libro è quello di fornire strumenti necessari e utili per coloro che vogliono stabilire un contatto stabile e sicuro con le entità celesti che sono i maggiori esecutori del progetto di Dio. In questo modo si potrà arricchire la vita di quella luce profonda e preziosa che donerà pace amore e serenità alla persona che l'alimenterà! Anna A.