NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

lunedì 2 gennaio 2017

AUDIOLIBRI - AUDIOCORSI - MEDITAZIONI GUIDATE

ANIME E ANGELI  di Rosana Liera 



Rosana Liera è autrice sensitiva e artista insignita di premi e riconoscimenti internazionali. E' diventata membro del Internazional Committee of Artists for Peace, ha collaborato con le star di Hollywood e vincitori di Grammy Awards e ha promosso ideali di pace e cultura con ONG accreditate dall'Onu. 
Il suo film d'animazione: "Les Chasseurs des Poisson" è stato dichiarato patrimonio culturale visivo a favore della pace e documento artistico sulla non violenza (Hiroshima 2002). 
Ha iniziato la sua attività di terapeuta a Los Angeles, integrando le sue doti innate di medium e guaritrice. Dal 2009, in seguito a un'esperienza di premorte, ha pieno accesso alla comunicazione con il mondo angelico e da allora si dedica alla diffusione dei loro insegnamenti attraverso pubblicazioni, conferenze e seminari. Ha pubblicato: L'Arcangelo Gabriel, 2016; L'Arcangelo Raphael, 2014; Dire sì all'amore insieme agli angeli, 2013.  www.rosanaliera.com  


Questo prezioso libro+ CD "ANIME E ANGELI" (Anima Edizioni)  nasce dal puro desiderio di offrire un aiuto a tutti coloro che vogliono aprirsi alle energie sottili e alla comunicazione extrasensoriale. Questo audio-corso guidato contiene meditazioni ispirate direttamente dagli Angeli. Grazie a questo metodo è possibile instaurare un contatto diretto con gli Angeli Custodi, i Maestri Spirituali e le Anime nell'aldilà. 

Le meditazioni sono accompagnate da un libro ricco di spunti e utili consigli per accedere in tutta sicurezza alla comunicazione eterica, le tre meditazioni guidate contenute nel CD hanno il potere di condurci in una dimensione di pace e di gioia, capace di farci commuovere e aprirci all'esperienza dell'amore divino. 

Le meditazioni guidate ispirate direttamente dagli Angeli contenute in questo libro+ CD rappresentano un importante punto di partenza per sviluppare e potenziare le proprie capacità extrasensoriali. Saranno un utile sostegno a un percorso di trasformazione interiore e permetteranno di muovere, in piena libertà e autonomia, i primi passi verso il contatto con le energie sottili. 

Quando il nostro cuore si esprime con purezza, intuisce la verità dell'universo e desidera ardentemente renderla manifesta. Ogni volta che porterai l'attenzione al centro del tuo cuore... e immaginerai la fiammella accesa... potrai connetterti all'energia di questa straordinaria entità spirituale e sentire la sua luce e il suo amore.

Un cuore compassionevole e carico di amore è un cuore coraggioso. Più riusciremo ad andare oltre i nostri limiti e ad aprirci all'esperienza dell'amore divino, attraverso il contatto con i mondi sottili, più saremo in grado di allontanare da noi qualsiasi pensiero di paura e di separazione. 

Lascia sempre libero dentro di te uno spazio interiore, affinché gli angeli abbiano la possibilità di sorprenderti con i quotidiani miracoli della vita. Non preoccuparti di come e quando le cose accadranno.
Abbi fiducia in te e cerca unicamente di essere aperto alle opportunità che ti si presenteranno. Ti invito ad affidarti completamente e a lasciare emergere ciò che di più luminoso c'è in te. 

A te Anima, affinché nell'invisibile tu possa incontrare la parte più bella di te! 
Anna A.