PERDERE E RITROVARE L'AMORE
Guida per apprendere che l'amore è per sempre!

PERDERE E RITROVARE L'AMORE (Edizioni Splendidamente) è un libro dove potrai trovare molte risposte alla vita di coppia o varie relazioni. Rapporti ormai finiti o forse anche da recuperare.
Incomprensioni caratteriali o anche rapporti da ristabilire in modo più armonico e quindi più felice.
L'amore è la base della vita e se non si conoscono le dinamiche giuste spesso si finisce per "naufragare" nella totale insoddisfazione o nella mancata comprensione.
Quando parliamo d'amore sperimentiamo l'esplorazione di un tema che racchiude un fascino temibile per molti, e di difficile comprensione per altri.
La nostra mente funziona attraverso due caratteristiche principali: la forza dell'immaginazione e la forza dell'abitudine. Le immagini che la tua mente produce creano i tuoi stati d'animo. L'altra forza che dirige la nostra mente è la forza dell'abitudine. Più richiamiamo consciamente o inconsciamente delle parole nella nostra mente, più quelle diventano la nostra realtà, ovviamente i nostri risultati finali non sono altro che il prodotto delle nostre azioni e non delle nostre limitazioni mentali.
L'amore offre innegabili, meravigliose possibilità per trasformare in meglio la propria vita, ma è anche (purtroppo) occasione di contattare grandissime e fortissime paure. La forza d'animo in questi casi deve essere raddoppiata e magari contrastata da eventi "paranoici" che disturbano la nostra integrità e la nostra moralità non solo a livello relazionale ma anche in generale.
In questo libro l'autore infatti, ci insegna come comprendere le relazioni di coppie e nel caso di perdita del partner, come ritrovare l'amore e ripristinare le caratteristiche ideali per predisporsi a nuove possibilità in modo che dalle esperienze trascorse se ne possa uscire anche in modo rafforzato e quindi migliorato. In pratica più forti, più consapevoli e capaci di amare ed essere ricambiati in maniera ancora più completa di prima e meritare il meglio dalla vita perchè è sempre possibile ritrovare il proprio amore.
L'amore è alla base della nostra vita, senza l'amore la vita è completamente vuota e priva di valore. Ovviamente l'amore ( non solo quello di coppia), è il motore che alimenta la nostra esistenza, arricchisce i nostri cuori e dona quel benessere interiore che completa e migliora la propria vita.
Adesso tocca a te! Inizia a "liberarti" di tutto ciò che ti ha ferito, inizia ad accogliere una nuova energia, vedrai che prima o poi la vita ti donerà ciò che veramente hai sognato e hai sempre desiderato!