NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

lunedì 29 maggio 2017

CHANNELING - SPIRITUALITA'

OPERA OMNIA - EMMANUEL  di Cristina Sanbres 

Cristina Sanbres scrittrice è nata a Venezia, fin da bambina ha avuto contatti con il mondo extrasensibile e con guide spirituali. 
Ha sempre amato viaggiare e ha sviluppato ulteriormente questo suo dono grazie ad una esperienza in America, nella terra dei Nativi Americani. Si è dedicata allo studio di terapie alternative, quali aromaterapia e cristalloterapia, terapie Essene ed Angeliche. 
"Emmanuel" è un essere di Luce il cui compito è aiutare coloro che si stanno avviando verso il proprio risveglio personale e ritrovare la corretta via che porta alla piena realizzazione del Sé. 

"Opera Omnia - Emmanuel"  (Edizioni Alvorada)  è un libro che nasce per condurre ogni lettore verso una rinascita personale, un Risveglio Spirituale.
Il libro spazia dagli inizi della vita nel Cosmo ai nostri giorni con lo scopo di insegnarci a vivere in maniera consapevole la "Nuova Energia" ed i Nuovi Tempi. 

La Nuova Energia è da tempo sulla terra e la nuova energia ha donato al genere umano la consapevolezza. Ora il genere umano è pronto per accoglierla. 
Questa forza celestiale che tiene insieme l'energia sottile, anch'essa si forma obbedendo a leggi gravitazionali sempre più elevate che toccano l'alto mondo spirituale. Si parla di Energia elevatissima angelica che circonda il vostro mondo. Dunque tutto è ENERGIA allo stato puro. I vari livelli dipendono dal vostro grado di creare, di sentire e focalizzare l'intero cosmo: l'UNI-VERSO.
Tutto ciò proviene da Dio, questa forza di energia che ha come unico scopo la conoscenza del vero AMORE. 

L'AMORE muove tutto ciò che è stato creato, la Luce che sprigiona questa sacra energia è vivida, chiara illuminante poiché la nostra origine è divina e la nostra origine sprigiona sempre la Luce che proviene dalla Fonte. 
Il vostro cammino sulla Terra consiste nell'impadronirvi ancora di questa vostra Luce divina che si chiama AMORE. 
Il risveglio di tutto ciò avviene quando saremo in grado di focalizzare la nostra vita solo ed esclusivamente sull'amore... amore incondizionato...amore senza interessi, amore senza egoismi, amore senza gelosie, amore senza cattiverie... amore infinito...
Bisogna allenare la predisposizione mentale verso l'accettazione e la comprensione...questo è amore...
Attraverso questa nuova comprensione, nascerà un nuovo sentiero che porterà il genere umano più vicino al "risveglio globale". 
La via del risveglio dunque, è per TUTTI... 
Non vi è nulla di più meraviglioso di colui che è specchio di Colui che è. 

Questo libro è stato scritto affinché impariate ad amarvi...Amare voi, stessi, i vostri simili, tutto il creato in questo vostro pianeta Terra e negli altri. 
Amare l'universo come manifestazione dell'amore della Fonte. Il "Risvegliato" sa amare se stesso e gli altri e tutto ciò che appartiene alla creazione della Fonte. 
Ecco perché è necessario risvegliarsi. 
Il cammino verso il risveglio è unico per ciascuno individuo, ognuno ha il suo...
Abbiate sempre fede e cercate in voi il desiderio di arrivare a Dio. Il segreto del risveglio e di una vita illuminata consiste nel ritrovare armonia dopo aver superato il conflitto della dualità. 
L'essere umano che vive nella "non conoscenza" si è autolimitato e non vive la vera vita dello spirito e "fa fatica" a comprendere la vera dimensione dell'amore. Una dimensione che eleva ogni anima ad uno stato di bene superiore. 

La vita che scorre in questa dimensione è semplice e pura, come il cuore di un bambino...Non ci sono competizioni, né rivalità. Gli esseri che abitano questa dimensione naturale sono innocenti e puri. 

Quindi un messaggio da non sottovalutare...
Abbiate in voi la fede necessaria per andare avanti con determinazione ma anche con speranza..di migliorare...Abbiate rispetto per voi stessi, per il vostro prossimo, per l'ambiente che vi circonda e vi ospita...Sappiate amare tutto il creato...e cogliere l'essenza divina in tutto... Sarete senz'altro più felici e il vostro "mondo", la vostra realtà sarà migliore... 

La vita scorre ed il suo scorrere contiene un proprio suono... 
L'universo è un coro di note, una polifonia di suoni maestosi e semplicissimi allo stesso tempo. Tutto ciò che non conoscete può essere spiegato attraverso il suono e tutto ciò che arrivate a conoscere si svela a voi con sublime canto... 
Armonia è sinonimo di Creazione, divino sigillo dell'Essere che emana soavi combinazioni di note che si rivelano in amabili accordi... 
Tutto ciò che appartiene al Creato obbedisce ad una legge di armonia e, guardando il tutto dalla dimensione divina, lo spettacolo che si ammira è eccelso.   Anna A.