NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

domenica 14 aprile 2019

EQUILIBRIO INTERIORE - BENESSERE - SVILUPPO PERSONALE

BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTI

PENSIERI DEL CUORE di Louise Hay
Il tesoro della saggezza interiore 
64 CARTE con affermazioni 


Louise Hay ha cambiato la vita di milioni di persone grazie ai suoi insegnamenti, che si fondano sulla scoperta e il rafforzamento del potenziale insito in ognuno di noi, per la crescita e il miglioramento personale. È l'autrice di "Puoi guarire la tua vita", un bestseller da oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo, tradotto in oltre 30 lingue. È nota per la sua adolescenza drammatica

"Pensieri del cuore"(Edizioni MyLife) è un set di 64 carte con bellissime illustrazioni colorate.
Ogni carta contiene affermazioni potenti e meditazioni spirituali che ti aiutano a vivere al meglio le esperienze della quotidianità con amore e pace interiore, secondo gli insegnamenti di Louise Hay.
Queste carte sono perfette per ispirare meglio proprie scelte quotidiane in sintonia con la propria anima. Si potrà meditare su una carta diversa ogni mattina: è sufficiente ripetere mentalmente la frase riportata sopra la carta, focalizzandoti sul tuo respiro. Vedrai con quanta energia comincerai la giornata, e sarai in grado di mantenere un atteggiamento positivo e sereno fino a sera. 

Queste carte contengono affermazioni potenti e meditazioni spirituali per aiutarti  a vivere le esperienze quotidiane con amore e serenità. Potrai meditare su una carta diversa ogni mattina in tal modo infonderai la sua energia positiva nella tua giornata. Le carte parlano di TE...e attraverso le riflessioni e meditazioni che ti verrano suggerite, potrai beneficiarne il valore e l'amore che è insito dentro di te e che potrai proiettarlo anche verso gli altri.

Ecco alcune affermazioni...
Sono connesso con la Vita. Sono Spirito, Luce, Energia, Vibrazione, Colore e Amore. 
Sono connesso con ogni persona sul Pianeta e con tutta la vita. Il mio Amore è illimitato: quanto più Amore lascio fluire da me, tanto più ne creo dentro di me... e tanto più ne ricevo.  
Sono un Magnete che attrae Miracoli: Quando cambio la mia consapevolezza e perdono chi ho bisogno di perdonare, avvengono Miracoli di guarigione. 
Sono accolto con gioia ovunque mi trovo. Le persone amano lavorare con me. Esprimo i miei pensieri, sentimenti e idee, che vengono accolti e compresi facilmente dagli altri. 
Il mondo è il nostro Paradiso qui sulla Terra. Siamo noi il potere che cerchiamo. Ciascuno di noi è collegato all'Universo e alla Vita. Seguo la mia saggezza interiore. Sono in pace con il mio essere. Mi amo e confido di prendere decisioni giuste. 
Sono connesso con un Potere Superiore: La saggezza e l'intelligenza dell'Universo sono a mia disposizione. Mi fido della Vita e so che mi sostiene. 
Mi soffermo su pensieri positivi: ogni pensiero che scelgo è come una goccia d'acqua. Quando i miei pensieri sono positivi, riesco a navigare sull'oceano della vita. 
Sono puro Spirito. Riconosco la vera bellezza del mio essere. Sono lo spirito d'amore che risplende luminoso. Lascio che il mio intero essere vibri di Luce. So che il Potere Universale è ovunque, in ogni persona, luogo e cosa. 
Sono felice del mio lavoro. Apprezzo la possibilità di aiutare, contribuire o dare una mano agli altri. Mi connetto con la creatività dell'universo e gli permetto di fluire attraverso di me in modi che mi fanno sentire completo. 
Lascio che la luce del mio amore risplenda. Ho una infinita riserva d'amore da donare. Più ne dono, più ne ho da dare. Mi tratto con amore incondizionato. Sono un essere prezioso, amato dall'Universo. Aumento l'amore che provo per me, e l'Universo fa lo stesso. 
Sono una persona amorevole e piena di gioia. Lascio andare tutti i pensieri e le vibrazioni che esprimono confusione, caos, disarmonia, mancanza di rispetto o di fiducia. Vengono completamente eliminati dalla mia consapevolezza. 
Sono un  essere armonioso: Tutto quello che faccio, dico o penso è in armonia con la verità. C'è una perfetta continuità di azioni giuste nella mia vita e nelle mie attività. 
Sono aperto e Ricettivo: Credo in me stesso. Pronuncio affermazioni che riflettono ciò che merito davvero.  Merito Amore: Sono disposto ad accogliere l'amore. E' sicuro per me accogliere l'amore. Louise Hay 

C'è uno spazio dentro ognuno di noi che è profondamente connesso con la saggezza infinita dell'universo. Lì ci sono le risposte a tutte le domande... Impara a fidarti della tua interiorità!