NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

domenica 18 luglio 2021

BENESSERE: MENTE - CORPO E SPIRITO - SPIRITUALITA'

 PAROLE MAGICHE 6  di Cristiano Tenca

Incantesimi positivi per la vita di tutti i giorni 

 

Cristiano Tenca, naturopata e iridologo diplomato presso l'Institut de Sciences de l'Homme e la Libera Università Italiana di Naturopatia Applicata del dottor Rudy Lanza, svolge la sua attività presso il Centro Naturopatia "L'Isola che non c'è" di Biella. Ha praticato e insegnato per alcuni decenni la massoterapia. Tiene corsi su geobiologia, piramidologia, radioestesia, alimentazione naturale, Fiori di Bach. Negli anni ha pubblicato Il libro delle bacchette magiche;  Il libro delle parole magiche; Parole magiche 2; Parole magiche 3; Parole magiche 4; Parole magiche 5; Parole magiche per animali; Le carte delle parole magiche; Tarocchi e Parole magiche; Avere un naturopata in casa e Un soffio di serenità. 

"Parole Magiche 6" Edizioni Il Punto D'Incontro è il sesto libro della serie e come gli altri titoli, anche "Parole Magiche 6" si avvale unicamente di incanti a fini benefici. Le formule infatti sono efficaci e sono state create solo a fin di bene.

Il libro raccoglie una potente selezione di parole magiche creata per aiutare chi desidera applicarle, per avere una vita migliore, più serenità e benessere. In pratica si visualizza il desiderio che si intende realizzare e poi "si lascia fare" alla magia delle parole. In totale, dopo le 239 formule precedenti, in questo libro ci sono altri 59 incanti (dal 240 a 298).

Ma come funzionano le formule magiche e perché funzionano meglio se c'è coerenza cardiaca? 

Ogni pensiero o intento, sia positivo o negativo, crea di per sé una possibile realtà alternativa che ha sempre possibilità di realizzarsi. 

"E' stato scientificamente dimostrato che il cuore ha un proprio cervello formato da 40.000 cellule simili ai neuroni, da qui i nuovi filoni della medicina hanno iniziato a indagare su quali relazioni ci possano essere tra il cervello e il "cervello del cuore". Inoltre è stato dimostrato come il campo elettromagnetico del cuore sia molto più potente di quello cerebrale; infatti la sola parte magnetica è 5000 volte maggiore. Quando il cuore entra in coerenza, l'organismo si trova in uno speciale stato di benessere. E' come se, seguendo un ritmo cardiaco ordinato e coerente, tutto l'organismo (ogni cellula, ogni organo) funzionasse al meglio, senza sforzo, con naturalezza per il bene dell'intero essere". (Stefania Montarolo) 

Ogni formula scritta in questi primi sei libri risponde a uno o più intenti e corrisponde a uno o più desideri da realizzare. Molto sovente però per raggiungere un certo risultato occorre che si verifichino diverse condizioni; la mancanza di una sola di queste spesso crea un fallimento e determina il non raggiungimento del risultato. 

Come fare dunque? La cosa migliore è quella di vedere il problema sotto ogni punto di vista e recitare tutte le formule che potrebbero eliminare eventuali ostacoli che potenzialmente possono frapporsi alla realizzazione del desiderio. 

E' importante ricordare che le formule vanno recitate solo a fin di bene, perché portano in sé la potenza della preghiera e quindi tendono a dirigere l'energia in una certa direzione, che si può definire positiva. Questa direzione è quella verso cui tende la creazione stessa. D'altronde essendo state create per il bene, non sarebbe possibile utilizzarle per altri scopi. 

Ecco qualche esempio...

Per riaprire e godere dell'abbondante flusso di Energia divina: FONTEM COPIA DIVINI AURI SKLAUDO ET FRUOR Questa formula è stata creata da Renata RheaS.

Per modificare istantaneamente una serie di pensieri negativi e ritornare a uno stato di benessere: GRATUS SUM ET VALEO - Questa formula è stata creata da Pamela Marsili. 

Tutte le formule si leggono come in italiano. Vanno recitate (possibilmente ad alta voce) da 3 a 5 volte consecutive in 3 momenti diversi della giornata fino al raggiungimento del risultato che a volte è molto rapido, a volte più lento. Ciò dipende dalle variabili in gioco che non sono mai uguali nelle singole situazioni. Non c'è un limite nella quantità di incanti da recitare e non occorre fare pause tra l'uno e l'altro anche se di contenuto totalmente diverso. 

Se vuoi essere felice, stabilisci degli obiettivi che governino i tuoi pensieri, liberino la tua energia, ed ispirino le tue speranze. (Andrew Carnegie)