NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

venerdì 15 giugno 2018

NUOVE SCIENZE - MIGLIORARE SE STESSI - CRESCITA PERSONALE

DIVENTA SUPERNATURAL  - DR. JOE DISPENZA
Come fanno le persone comuni a realizzare cose straordinarie 

Joe Dispenza è docente, ricercatore, consulente aziendale, autore e formatore di fama internazionale e come tale è stato invitato a parlare in oltre trentadue Nazioni in cinque diversi continenti. Come docente e formatore è fermamente convinto che in ogni individuo sia racchiuso un aautentico potenziale di capacità infinite. Con chiarezza e semplicità e ispirazione, ha formato migliaia di persone su come riprogrammare la mente e il corpo al fine di creare trasformazioni permanenti. Ha scritto anche il libro: "Evolvi il tuo cervello" , "Placebo Effect - CD Audio" , "Cambia l'Abitudine di essere te stesso" , "Riprogramma il tuo cervello DVD"

"Diventa Supernatural" (Edizioni Mylife) unisce alcune delle più profonde informazioni scientifiche con l'antico sapere per dimostrare come le persone come te e me possono vivere una esistenza mistica.

Che cosa comporterebbe diventare soprannaturali?
Cosa succederebbe se potessimo sintonizzarci su frequenze che vanno al di là del nostro mondo materiale, cambiare la chimica del cervello per accedere a livelli di consapevolezza trascendentale, creare un nuovo futuro e modificare l'assetto biologico per favorire una profonda guarigione?

E' proprio ciò che il dott. Joe Dispenza offre in questo libro all'avanguardia: un insieme di nozioni e strumenti che permettono alle persone comuni, di raggiungere stati d'essere fuori dall'ordinario. 
In particolare in questo libro approfondirai: come liberarti dal passato ricondizionando il tuo corpo a un nuovo modo di pensare; come creare la realtà nel generoso presente cambiando frequenza; la scienza segreta della ghiandola pineale e il suo ruolo nell'accesso alle dimensioni mistiche della realtà; come far passare la tua consapevolezza oltre il mondo materiale limitato e prevedibile e accedere al campo quantico delle infinite possibilità e molto altro. 

"Ho scritto questo libro per portare ciò che ho sempre ritenuto possibile a un livello di comprensione più alto. Volevo dimostrare al mondo che possiamo crearci una vita migliore e che non siamo esseri lineari che conducono esistenze lineari, ma esseri dimensionali che conducono esistenze dimensionali. Spero che leggerlo ti aiuterà a capire che in termini di anatomia, fisiologia e chimica, ha già tutte le risorse che ti servono per diventare soprannaturale, dovrai solo risvegliarle e attivarle". Joe Dispenza

Siamo in un momento storico in cui non basta solo "sapere" ma bisogna anche "sapere come fare". In base alle idee e ai principi scientifici della fisica quantistica, della neuroscienza e dell'epigenetica, oggi pensiamo che la mente soggettiva influenzi la realtà oggettiva, perciò siamo obbligati a studiare la natura della mente, in modo da poter dare significato a ciò che facciamo. Se il sapere è il precursore dell'esperienza, allora quanto più conosciamo il nostro potere, tanto più possiamo capire quanto sia illimitato il nostro potenziale, sia come individui sia come collettività. 
Essere un modello di pace, di giustizia, amore, gentilezza, affetto, comprensione e compassione consente agli altri di aprire il proprio cuore e di passare dalla paura e dall'aggressività dello stato di sopravvivenza a una sensazione di unità e connessione. 

Pensa a cosa accadrebbe se tutti comprendessimo quanto siamo interconnessi gli uni agli altri e al campo unificato, invece di sentirci separati e isolati: potremmo davvero cominciare ad assumerci la responsabilità dei nostri pensieri e delle nostre emozioni perché finalmente capiremmo che il nostro modo d'essere influenza ogni forma di vita. E' così che cominciamo a cambiare il mondo: cambiando prima noi stessi. 

Il futuro dell'umanità non dipende da una sola persona, da un leader o da un messia che ci mostri la vita. Richiede invece lo sviluppo di una nuova coscienza collettiva, perché è attraverso il riconoscimento e l'applicazione dell'interconnessione della coscienza umana che possiamo cambiare il corso della storia. 

Ricorda:  le emozioni elevate sono chiamate anche emozioni del cuore, sono energia in movimento, esse hanno una frequenza superiore rispetto a quelle di sopravvivenza. Perciò, se vuoi creare un cambiamento, devi farlo da un livello di energia che sia più grande del dolore, della paura, della rabbia e della scarsa autostima. Pertanto, se vuoi realizzare qualcosa di illimitato, è bene che tu ti senta illimitato. 

Quindi... Apri la tua mente all'Universo e preparati a diventare parte attiva del processo di guarigione energetica che coinvolge l'intero mondo, in tal modo potrai accedere ad un livello superiore alimentando il tuo  "Essere Supernatural": fonte delle meraviglie, che genera e produce incessantemente tanta serenità, luce gioia e infinito amore! Anna A.