NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

venerdì 5 maggio 2017

CORSI DI FORMAZIONE E CRESCITA PERSONALE

EFT INTEGRATA - CORSO COMPLETO CON 4 DVD, 1 MANUALE, 1 CD Mp3 di Andrea Fredi 
Tecniche integrate di Libertà Emotiva - My Life University






Andrea Fredi ricercatore nel campo delle Tecniche Energetiche, contribuisce alla diffusione di metodi quali EFT, PET, AGER e Logosintesi. Nel 2013 ha sviluppato EFT-I, focalizzata sulla Sovranità Interiore e sull'utilizzo della consapevolezza come mezzo di trasformazione. E' fondatore di siti internet dedicati a metodi di auto-aiuto e in breve divenuti una "fonte di energia rinnovabile" per la condivisione di esperienze tra i praticanti, la formazione e gli aggiornamenti. E' anche responsabile dell'Istituto di Logosintesi. 
Vive a Lugano (Svizzera) dove collabora con Dainami Sagl, società di formazione che si avvale di insegnamenti di fama internazionale. Tiene conferenze e seminari in Europa, America e Australia. I suoi libri e DVD sono preziose risorse per apprendere e approfondire l'affascinante mondo delle tecniche di auto-aiuto. 

"EFT Integrata" (Edizioni Mylife) nasce in concomitanza di un anniversario, durante un viaggio negli USA. Questo libro è inteso come percorso introduttivo dalla teoria alla pratica di EFT Integrata, ed ha lo scopo di "risvegliare" la sovranità individuale. 
In questo corso troverai riunite tutte le più recenti tecniche integrate di libertà emotiva con: EFT (Emotional freedom Techniques), SET (Simple Energy Techniques); PET (Provocative Energy Techniques); Logosintesi; AGER (Age-Gate Energy Release). 

Se desideri aggiornare il tuo sistema di rappresentazione della realtà per espandere la tua consapevolezza, ecco uno strumento potente e funzionale: EFT-I 
Utilizzando EFT-I potrai smettere di essere come un asteroide che vaga nello spazio, bensì potrai volgerti sempre più verso il tuo centro, e cominciare a pensare, sentire ed agire come un Sole in miniatura. 

Il primo passo, in verità di qualunque processo trasformativo, è la presenza a sé stessi. Senza quella, e senza la capacità di osservarsi, si fa ben poca strada. 
EFT-I si basa sull'antico motto alchemico "Solve et Coagula", ovvero "dissolvi il vecchio e potrai generare e consolidare il nuovo" e sul complesso teorico di Logosintesi (che consiglio vivamente di approfondire). Il motto ricorda al praticante la necessità di entrare in contatto con la problematica, sentirne l'effetto sui vari livelli (corpo, emozioni, mente, spirito) per poi dissolverlo, ovvero favorirne la transizione da uno stato di blocco ad uno di flusso. Logosintesi (dal greco, riunire con le parole) spiega come tutto questo accade, e perché. La fase"Solve" è fondamentale, poiché se non avviene impedisce una reale attuazione della fase "Coagula". 

Nell'applicare EFT-I si possono scegliere tre diverse strategie, tutte efficaci: nella prima strategia si focalizza la problematica, essa ci ricorda uno dei principi della fisica quantistica, ovvero che l'osservatore influenza ciò che viene osservato. 
"Cambia mentre lo osservo" sottolinea il potere di trasformazione della realtà intrinseco alla coscienza di ogni essere umano. 
Nella seconda strategia consideriamo sempre la tematica  (sintomo fisico, credenza limitante, paura, blocco) come una reazione ad una rappresentazione cristallizzata del passato o del futuro. Non andremo quindi a focalizzarci sulla reazione, bensì sul suo attivatore. 
La terza strategia richiede che il praticante abbia come sentire profondo  che "ogni cosa che si trova a vivere è un suo riflesso" o quantomeno che sia disponibile a "giocare" con questa idea. 

Sul sito: www.eft-italia.it trovi consigli, articoli, l'elenco delle conferenze e dei corsi, e tanto altro materiale frutto dell'esperienza di persone da tutto il mondo che ti metterà in grado di trarre il meglio sia da EFT che da EFT-I 

La conoscenza (di sé e del mondo) agevola il contatto con la bellezza in ogni sua forma... e come scriveva Dante Alighieri: "Considerate la vostra semenza. Fatti non foste a viver come bruti, ma a ricercare virtute e conoscenza". 
Ogni essere umano è nato per offrire al mondo la propria luce, il proprio amore...il proprio cuore! Anna A.