NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

giovedì 9 febbraio 2017

SVILUPPO PERSONALE

IL POTERE E LA MAGIA DELLA GRATITUDINE di IVAN NOSSA (Approfondimento) 


"IL POTERE E LA MAGIA DELLA GRATITUDINE" di Ivan NOSSA (UNO editoriwww.unoeditori.com) è già stato oggetto di un primo libro,  tuttavia merita un ulteriore approfondimento vista la qualità dei contenuti. Prefazione di Joe Vitale (uno dei protagonisti del bestseller mondiale The Secret). Postfazione di Iacopo Melio (fondatore della Onlus "#vorreiprendereiltreno").
"La gratitudine è la via più potente per poter fare esperienza di un miracolo esattamente in questo momento.
La gratitudine cambia la tua mente. La gratitudine cambia il tuo corpo. La gratitudine cambia il "segnale" che inconsciamente trasmetti al mondo.

Ed è proprio quella vibrazione che fa sì che tu possa attrarre un maggior numero di situazioni simili al segnale che emetti.
Quindi se trasmetti un segnale di gratitudine attirerai altre esperienze per cui essere grato. La cosa più bella di tutte è che puoi sperimentare questo fantastico miracolo leggendo questo libro.
Le parole ispirate eleveranno la tua vibrazione, nutriranno la tua mente, alimenteranno la tua anima e ti aiuteranno a mantenerti sintonizzato sulla frequenza dei miracoli.
Sono felice di poterti dire che questo libro può trasformare la tua vita per sempre
. E sono grato a Ivan per averlo scritto." 
Dalla prefazione del Dr. Joe Vitale
 (www.MrFire.com)

Ivan Nossa ha una grande passione per la ricerca interiore. Dopo la laurea in Lingue diventa imprenditore di successo
Il suo percorso cambierà radicalmente quando (20 anni dopo) vari eventi lo spingeranno a dedicarsi completamente alla scrittura fino a decidere di vendere la sua attività. 
I suoi studi sulla Legge dell'Attrazione e la crescita personale lo porteranno a collaborare con Joe Vitale pubblicando in Italia il bestseller "Il tocco di Re Mida: trasforma in Oro tutto ciò che tocchi". 
Ivan Nossa ha frequentato i corsi sulla Legge dell'Attrazione di Joe Vitale conseguendo l'attestato di "Advanced Law of Attraction Practitioner".

Il pensiero di Ivan Nossa è riassunto dalle sue 4 LEGGI DELLA GRATITUDINE:
1) SENTI COL CUORE: ascolta il cuore, cerca la sua voce, il suo consiglio, il suo soffio di pace, ed essere grato sarà la naturale conseguenza. Non ne potrai più fare a meno.
2) VIVI IL MOMENTO: la gratitudine vive nel momento presente. Nel qui e ora. Non pensare al passato o al futuro, sii grato in ogni istante.

3) RESPIRA: il respiro è il ritmo della vita. Cerca di fare respiri profondi, lenti, ampi. Gioisci del tuo respirare, trasforma i tuoi respiri in un grazie.
4) NON CHIEDERTI PERCHE': la gratitudine è spontanea, è un modo di essere, non serve sapere perchè. Cerca di essere grato A PRESCINDERE!
Sii grato perchè sei vivo. Sii grato per il sole, per la pioggia, per le nuvole e per il vento. Senza ma e senza se. La gratitudine deve entrare nel tuo cuore per sempre.

RICORDATI...

"DI QUELLO CHE HAI, è davvero tanto. CHE SEI AMATO, più di quanto immagini. Che sei bello, unico e irripetibile.
Che sei parte di qualcosa di meraviglioso, guardati attorno. Dei complimenti, è un modo per dirti ti voglio bene.
Dei baci, sono l'impronta dell'amore. Delle carezze, sono il soffio dell'amore. Degli abbracci, sono la forza dell'amore.
Del calore del sole, è gratis. Del suono del mare, è un concerto.

Dei colori del mondo, se guardi bene scoprirai che sono tutti dentro di te...
CHE NON SEI SOLO, ma parte di un universo infinito. CHE SEI POTENTE, hai vinto tante battaglie.
CHE E' BELLO SORRIDERE, cambia il mondo. Le volte in cui hai volato alto, puoi farlo ancora. Che il cielo è sempre blu, le nuvole sono solo di passaggio."