NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

mercoledì 30 dicembre 2015

SVILUPPO PERSONALE - SUCCESSO E ABBONDANZA




IL SUCCESSO IN 3 SEMPLICI MOSSE 



Sandro Spallino è scrittore, saggista, poeta e filosofo, amante dell'arte e appassionato cultore della Scienza sacra e della Metafisica. Inoltre è critico musicale, imprenditore pubblicitario e manager discografico. E' presidente dell'Associazione culturale Penelope. Ha scritto molti saggi sulla Legge di Attrazione e sulla crescita personale tra cui  "Il Segreto per attrarre ogni cosa", " La legge dell'immaginazione", "Il Potere della legge di  Attrazione". Le sue opere sono state tradotte in diverse lingue. Per le raccolte di poesie "Nuda vergine" e "Le labbra dell'anima" ha ricevuto diversi riconoscimenti. 

"Il Successo in 3 Semplici Mosse" (Cavinato Editori) è un libro che ci conduce a scoprire il metodo che spiega con precisione le cause per ottenere gli effetti che desiderate. La nostra sfera interiore è governata dalla Mente, e il nostro atteggiamento mentale è parte integrante per arrivare al successo personale. 

La mente umana ha un potere illimitato, ma spesso questo potere viene limitato dalle incertezze e paure, da pensieri negativi e condizionamenti esterni che bloccano le nostre energie. 
Le rappresentazioni interiori (lo stato e la fisiologia) infatti, sono importanti perchè condizionano i nostri comportamenti, e i comportamenti a loro volta condizionano i risultati. Tutti noi abbiamo a disposizione potenziale non sfruttato a cui attingere. Tutte le persone hanno una fonte di risorse, spesso viene offuscata da una mancanza di autostima o spesso da fattori esterni negativi che hanno condizionato in modo oppressivo la nostra vita e la nostra crescita personale. 

Riconoscere le nostre risorse è un primo passo verso una predisposizione positiva e sicuramente costruttiva per la nostra crescita e il nostro benessere globale. 
Bisogna iniziare a comprendere che la vita è in continua evoluzione e il cambiamento deve essere un obiettivo per migliorare la qualità della propria vita, ma per realizzare ciò e (e quindi utilizzare il potere della mente), dobbiamo sapere esattamente che cosa e che si vuole fare. In pratica bisogna concentrare la mente su un obiettivo preciso e ben definito. 

La motivazione è un altro potere mentale ed emotivo che si richiede per raggiungere il successo. Dentro di noi c'è un mondo infinito di risorse, un mondo ricco di pensieri, sentimenti, energia, di luce di bellezza infinita, che però spesso sono invisibili e profondamente nascoste perchè  "intrappolate" dai nostri limiti di credenze esistenziali vissute o spesso anche da delusione di eventi trascorsi negativamente o traumi del passato che sono ricorrenti nella nostra quotidianità.
La vera Forza è quella che ti accende e dona la volontà di agire, è quell'energia che sprigiona amore e voglia di vivere, di esprimersi, di unire, di gioire e di manifestare il proprio talento nella vita. Liberare il potenziale della nostra mente significa far esplodere la luce che è in ognuno di noi, e grazie a questa energia si potrà superare qualsiasi sfida, anche quella più estrema. 
Il mondo interiore è posto sotto il nostro controllo, prendi atto che la forza è dentro di te, perchè ognuno di noi è unico e infinito. Una volta che avrai riconosciuto ciò, potrai comprendere il tuo scopo e quindi raggiungerlo attraverso un' evoluzione che si compirà giorno dopo giorno. Scoprendo questo mondo troveremo la soluzione di ogni problema poichè il mondo interiore sarà sotto il nostro controllo totale. 

Quando inizieremo a cambiare atteggiamento verso noi stessi e verso la nostra vita, anche la nostra realtà negativa  (i nostri blocchi, le frustrazioni ecc. )  svanirà come per incanto. Lo sviluppo del potere personale consiste nell'accrescere la tua energia di modo che entri in risonanza più rapidamente senza limiti e senza blocchi e alla fine scoprirai che qualunque cosa  su cui ti concentrerai  apparirà semplice e facile da superare e quindi  migliorerà sicuramente la tua nuova realtà. Anna A.