NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

giovedì 5 maggio 2016

MIGLIORARE SE STESSI - LEGGE DI ATTRAZIONE

CHIEDI E TI SARA' DATO se sai come farlo di Esther & Jerry Hicks 

Ester Hicks è una scrittrice statunitense, canalizza e trasmette gli insegnamenti di un gruppo di entità il quale nome collettivo è "Abraham".  Tiene insieme al marito Jerry seminari e conferenze sugli insegnamenti di Abraham e sulla "legge di attrazione".  
Esther e Jerry Hicks sono diventati il punto di riferimento di una nuova filosofia del benessere, ricevendo un'attenzione mondiale da parte di pensatori e insegnanti all'avanguardia, tra cui Louise Hay,  Wayne W. Dyer Sylvia Browne e Ronda Byrne con "The Secret" prima film poi libro di grande successo. 

"CHIEDI E TI SARA' DATO"  (Tea Edizioni) è un libro che insegna come applicare l'arte di far accadere le cose in qualsiasi ambito della vita e allo stesso tempo bilanciare le proprie energie con la tecnica  della legge di attrazione per una continua evoluzione.  
In questo mistero chiamato "vita", siamo alla costante ricerca di risposte. La gente è sempre più confusa da "modelli" di riferimenti sbagliati. Da sempre desideriamo un miglioramento globale, ma nessuno inizia a controllare se stesso, nessuno inizia a cambiare e modellare  se stesso nelle responsabilità quotidiane. 
Chiedere senza donare, pretendere senza dare è una legge che non produrrà mai niente,  ma solo frustrazione e delusione. 

LA POTENTE, UNIVERSALE DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE
La legge dell'Attrazione reagisce costantemente a tutte le vibrazioni. Ogni proiezione del pensiero, sia che tu ti focalizzi sul passato, sul presente o sul futuro, è vibrazione e ha potere di attrazione. La tua consapevolezza della potente coerenza della Legge dell' Attrazione e la comprensione di come funziona insieme all'impiego conscio del tuo Sistema di Guida Emotivo, ti mettono nella posizione di forza per creare una vita meravigliosa e piena di gioia. 
In altre parole, mentre ti muovi nel mondo interagendo con le componenti della realtà spazio-temporale, sperimentando la varietà e il contrasto che ti circondano, tu determini con chiarezza, automaticamente e costantemente, le tue referenze personali. E dal momento che queste vibrazioni, attraverso la Legge dell'Attrazione, richiamano a sé combinazioni vibrazionali, tutto ciò che sei, e tutto ciò che è il tuo Essere Interiore o la tua Fonte, vive l'espansione di quel richiamo. 
Ogni volta che ti focalizzi su qualcosa, sia passato, presente o futuro, ti trovi nel processo di creazione e quindi a lungo termine diventerà la tua realtà. E' legge fidati!

RELATIVITA' VIBRAZIONALE ED EQUILIBRIO ENERGETICO
Il rapporto vibrazionale tra te e la tua Fonte è alla base del Sistema di Guida Emotivo. Il tuo sistema di guida, come tutte le guide, si basa su qualcosa in relazione a qualcos'altro. Pensa al navigatore del tuo veicolo (GPS). Sebbene abbia la capacità di segnalare la posizione precisa in cui ti trovi, non ti serve a nulla in termini di guida fino a che non inserisci, o programmi la destinazione desiderata. Una volta che il navigatore conosce questa informazione, può iniziare a calcolare e a proporti un tragitto dal punto in cui ti trovi fino a dove vuoi arrivare. Una guida precisa e utile è sempre pronta per te in ogni circostanza, perché non esiste oggetto nella tua vita in cui manchi la Relatività Vibrazionale. 

Le emozioni sono gli indicatori del rapporto tra le vibrazioni attive dentro di te. Sei venuto al mondo in questo corpo fisico in quanto estensione dell'Energia della Fonte, e la vibrazione della tua Fonte è sempre attiva dentro di te. Tu sei un creatore pienamente consapevole che esprime i propri, unici, desideri qui, in questa realtà fisica spazio-temporale. 

Adesso tocca a te...Tu sei libero di scegliere la direzione dei tuoi pensieri, il tuo Sistema di Guida-Emotivo esiste per aiutarti a determinare, istante per istante, il rapporto tra la vibrazione di ciò a cui stai prestando attenzione proprio ora, e la prospettiva del tuo Essere Interiore.  Anna A.