NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

giovedì 3 agosto 2023

SELF-HELP - SVILUPPO PERSONALE - CRESCITA FINANZIARIA

Ottieni Tutto Ciò che Vuoi Usando Ciò che Hai di Jay Abraham 

21 modi per pensare, agire, guadagnare e incrementare il successo

 

Jay Abraham consulente internazionale di marketing e di business strategy più pagato al mondo, formatore e autore. Ha collaborato con i brand più importanti ed ha aiutato imprenditori di tutto il mondo a sviluppare il loro potenziale e il loro business, è stato consulente di oltre 7.100 aziende internazionali. Ha supportato lo sviluppo strategico di personaggi come: Anthony Robbins, Bryan Tracy, Daymond John, Stephen Covey, e tantissimi altri. Grazie al suo approccio unico e rivoluzionario ha aiutato manager e imprenditori di tutto il mondo a incrementare significativamente i loro profitti. Il libro “Ottieni tutto ciò che vuoi usando ciò che hai” ha ispirato la realizzazione di un docufilm. Forbes ha nominato Jay "The Real Thing", e lo ha indicato come il migliore executive coach negli Stati Uniti. La specialità di Jay è quella di trasformare dipendenti inefficienti in maghi del dipartimento commerciale e marketing. 

"Ottieni tutto ciò che vuoi usando ciò che hai"  (Eifis Editore) è un manuale che ti offre un programma di azioni concrete e sostenibili, metodi e strategie per guadagnare di più e incrementare il tuo successo. Inoltre ti procurerà il vantaggio necessario per cogliere al volo le grandi opportunità che questi tempi offrono e ti farà scoprire alcuni dei segreti che il più pagato consulente al mondo ha utilizzato per far crescere le centinaia di aziende che ha aiutato.

Questo libro si concentra su come migliorare la tua vita e carriera professionale, ma le sue strategie funzionano di fatto anche in qualsiasi area della tua vita in cui è necessario convincere gli altri ad accettare la tua posizione o le tue idee. Ti mostrano come diventare un leader, una persona che detiene una posizione di rispetto e influenza, come ottenere ciò che desideri e come arrivare a quello che vuoi in modo totalmente etico e onorevole.

Viviamo in un mondo di estrema incertezza, e opportunità. Tutto parte dal capire che opportunità e possibilità sono le più grandi certezze in tempi di incertezza. Bisogna iniziare a trovare qualcosa che nessun altro nel tuo ambiente lo fa, e aggiungerlo in "forma attiva" nelle tue priorità. Iniziare ad amarsi e ad amare tutto ciò che fa parte di te con la responsabilità di migliorarsi quotidianamente sia emotivamente che professionalmente. Mettersi in gioco sempre senza limitare le proprie capacità e creatività è sinonimo di successo nella propria vita. 

Quando si inizia a cambiare il proprio stile di vita con determinazione e con una costante focalizzazione sul proprio obiettivo da raggiungere, prima o poi i risultati emergeranno in forma concreta e soddisfacente. 

Questo libro ti offre suggerimenti preziosi poiché ti regala le conoscenze strategiche per imbarcarti in una meravigliosa avventura. 

Un consiglio fondamentale da non sottovalutare.... Non porre limiti al tuo viaggio. Mira a maggiori successi, maggiori possibilità non solo a scopo professionale ma soprattutto di crescita personale: 

Nel mondo degli affari e nell'ambito della carriera, distinguersi favorevolmente, vantaggiosamente e in modo accattivante agli occhi dei prospect e dei clienti è il motivo fondamentale che spingerà i clienti e i datori di lavoro a scegliere te anziché la concorrenza. Il tuo più grande successo e prosperità negli affari e nella vita verrà dalla tua capacità di creare le tue personali conquiste. 

Uno studio ha dimostrato che su sessantuno invenzioni rivoluzionarie, solo sedici hanno avuto i natali in grandi compagnie. La maggior parte delle migliori idee provengono da persone come te. Qual é la lezione in tutto questo? Devi essere costantemente alla ricerca di modi nuovi e migliori per perfezionare qualsiasi tua prestazione aziendale, sfruttando al meglio ciò che chiunque altro vede come una limitazione. 

Al fine di produrre il numero massimo di scoperte, dovresti focalizzare il tuo pensiero su alcuni obiettivi primari (obiettivi che troverai nel libro...) a cui dovrebbero mirare le tue idee rivoluzionarie.  Questo testo inoltre è un modello di successo che ti permette di avere sempre la "testa alta, occhi ben aperti e cervello acceso". Quando cambi il senso di autostima, cambi anche il modo in cui guardi le relazioni sia in forma personale che professionale. Se iniziamo a correggere la mente, il resto della vita andrà a posto...

"Dobbiamo sempre agire al meglio delle nostre possibilità. Questa è la nostra sacra responsabilità umana." (Albert Einstein)

"Fenomenale, articolato, sorprendente, Jay possiede la potente conoscenza di come funzionano le cose, e di come puoi creare un vantaggio competitivo per te stesso!" (Anthony Robbins)