NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

martedì 9 aprile 2024

CRESCITA E SVILUPPO PERSONALE - SELF-HELP

 BUSINESS GURU di Gary Quinn 

Crea il tuo percorso verso il successo, il benessere e la felicità 

Gary Quinn autore internazionale di successo, conduttore televisivo, produttore e Life Coach intuitivo che lavora con le forze Angeliche. E' il fondatore del Touchstone for life Coaching Program di Los Angeles. Ha scritto per Vogue, Glamour, Gala, US Magazine, New York Times e ha partecipato a trasmissioni su Rai TV, NBC TV, BBC e Italia 1. E' autore di diversi libri tra cui "Che gli Angeli siano con te", "The Invocation", "Vivere nella zona spirituale" e  "La frequenza del sì". "Angeli ispirazioni quotidiane". Vive a Los Angeles, in California. 

"Business Guru" Eifis Editore è un libro che cambierà completamente la tua visione del successo personale e professionale. Grazie a questo libro inizierai un percorso unico e personalissimo verso il successo personale e professionale. La consapevolezza di poterti convertire nel tuo infallibile Business Guru può trasformare completamente la tua vita.

La semplicità dei consigli e della tecniche proposte da Gary Quinn ti permetterà di cambiare giorno per giorno le vecchie abitudini e crearne di nuove, molto più efficaci e predisposte al benessere economico e spirituale. 

Per poter sviluppare l'atteggiamento Business Guru, agire è fondamentale. Quando vivi la vita con un'energia positiva, diventi come un potente magnete che attirerà le persone giuste e le opportunità che ti aiuteranno ad elevarti. Quando quelle persone e opportunità appaiono, devi prenderti il tempo necessario per integrarle nel piano che hai approntato per raggiungere i tuoi obiettivi e il benessere. Cambiare la tua vita può essere semplice come cambiare idea. La vita è come una scuola e cercare di imparare dai propri errori è molto più prezioso del rimanere aggrappati al passato. Ora è il momento di riconquistare il tuo potere personale e proiettarti verso la felicità e il successo. 

La PNL (Programmazione Neuro-Linguistica) è un metodo terapeutico creato con l'intenzione di educare le persone alla consapevolezza di sé e ad una comunicazione efficace. Questa tecnica può essere usata per plasmare e cambiare gli schemi mentali e l'atteggiamento emotivo.I nostri processi mentali sono così potenti che possono influenzare la nostre energia e il linguaggio del nostro corpo, e quindi la nostra capacità di raggiungere gli obiettivi. Quindi dovremmo cercare di esplorare come possiamo influenzare il nostro modo di pensare al fine di migliorare noi stessi e indirizzare i nostri sforzi per portare equilibrio nella nostra vita. 

L'intenzione di questo manuale è di fornirti un vasto arsenale di strumenti da utilizzare per cambiare in meglio la tua vita, e la PNL è solo uno di questi. Questo viaggio ti spingerà a trasformarti interiormente ad un livello profondo, quello spirituale, dove è più complicato fare un cambiamento, ma dove un giusto cambiamento può produrre i risultati più incredibili. 

Migliorando e sviluppando la qualità del nostro io interiore, miglioriamo la qualità della nostra capacità di comunicazione e di relazione sul lavoro. Lo spazio di quiete e di pace interiore è il luogo dove dobbiamo traslocare per essere veramente prosperi, tranquilli e supportati. 

Se vuoi che la tua realtà cambi, allora inizia a cambiare i tuoi schemi di pensiero e le tue frequenze emotive. Innanzitutto, presta attenzione al tuo atteggiamento mentale. 

Il nostro corpo è definito dalle sacre scritture come un "tempio sacro" e come tale deve essere rispettato. Se la tua energia interiore è tossica, significa che stai diffondendo nel mondo energia negativa e di conseguenza quell'energia tossica sarà quello che le persone attorno a te ti restitueranno. Quando costruisci una vita consapevole di amore incondizionato, puoi elevarti al di sopra di qualsiasi condizionamento negativo e quindi vivrai costantemente nel benessere incondizionato. La chiave del successo è quella di astenersi sempre dal giudizio e dalla critica, ma soprattutto rimanere aperti e comunicativi verso il mondo intero. Non stancarti mai di esprimere e diffondere pace, amore, gioia e armonia sulla strada che hai intrapreso per portare il tuo sé autentico non solo nel mondo del lavoro ma qualsiasi contesto sociale in cui vivi. 

Il segreto è quello di vivere e allinearsi con l'Universo con predisposizione al benessere universale, così eleverai la tua frequenza energetica e trasformerai i tuoi sogni in realtà. 

E ricordati sempre questa citazione... La vita mi dà tutto ciò che mi serve per realizzare esattamente ciò che desidero!

"Il nuovo libro di Gary Quinn Business Guru introduce una nuova e positiva concezione di coaching da attuare nel campo del lavoro, delle relazioni, della salute e della spiritualità individuale. Questo libro sarà per te fonte d'ispirazione, ti darà chiarezza, coraggio e ti fornirà gli strumenti per creare un concreto piano d'azione!"
Richard Romagnoli (
autore bestseller in Italia e TedEX Motivational Speaker)