NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

martedì 5 maggio 2015

RIFLESSIONE QUOTIDIANA



L' EGYPTIAN  HEALING:  L'ARTE  DI  CREARE L'ARMONIA... *NATURAL-MENTE* 




Oggi cari lettori voglio dedicare la mia riflessione alla conoscenza (in breve) di una tecnica semplicemente naturale l' Egyptian Healing....

Cos'è l' Egyptian Healing ? 
L'Egyptian Healing è l'arte di creare l'armonia fra la propria dimensione spirituale e il Divino, riaffermando l'unità inscindibile di tutti gli esseri umani. E' una nuova tecnica che nasce in Egitto ed ha il potere di una guarigione energetico-spirituale che si sta diffondendo anche in Italia negli ultimi anni. 

Perchè si pratica questa tecnica? 
Questa tecnica viene usata soprattutto per sciogliere i blocchi causati da fattori esterni sia da eventi negativi che persone negative e serve soprattutto  per liberare il proprio malessere accumulato da stress e negatività quotidiane.
Egyptian Healing  aiuta a rimetterci in sintonia con la divinità che si trova dentro di noi sin dalla nascita perchè aiuta a ricaricasi  energeticamente in modo sano e naturale sia la mente, il corpo e lo spirito. Grazie a questa nuova energia pura e fluida che proviene dalla fonte della nostra Sorgente spirituale condizionerà positivamente la parte conscia ed inconscia del proprio essere esistente. 

In questo modo la persona che ne beneficia, ha la possibilità di ritrovare il suo equilibrio tra mente corpo e spirito senza condizionamenti esterni, sentendosi libero e pieno di energia per riconnettersi globalmente con la sua parte Divina Interiore meravigliosa che è la propria anima. 
Sciogliendo questi blocchi energetici, si percepisce una rinascita di energia pura e limpida. Si ricomincia a focalizzare meglio la propria vita grazie alla forza e allo stimolo positivo che rigenera in modo globale e ci dona l'entusiasmo di ricominciare. 
Questa energia positiva, libera completamente dalle impurità che erano depositate in fondo al cuore e arricchisce il nostro cuore come un campo di fiori profumati e purificati. 
E' importante ritrovare il posto sacro dentro di noi, perchè questo riconnetterci con essa ci permette di poter ascoltare la Voce del nostro cuore  che ci legherà a tutto ciò che ci ha creato, trovando così la libertà interiore di cui abbiamo diritto e soprattutto bisogno. 

Questa meditazione, riduce lo stress e migliora le capacità psichiche in modo semplice e veloce e soprattutto naturale poichè i trattamenti sono completamente naturali senza alcuno sforzo nell'utilizzo. 

La guarigione è semplicemente naturale, in pratica è un ripristino di equilibrio interiore che apporterà sicuramente benefici di pace, armonia e amore.