NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

lunedì 30 ottobre 2017

MEDITAZIONI GUIDATE - LIBRO+CD

ABBONDANZA - CD AUDIO con LIBRETTO allegato
Visualizzazioni creative per la ricchezza



Jose Maffina è naturopata, ricercatrice esoterica e spirituale. Pratica Channeling e Rebirthing da molti anni e fa parte del gruppo di studio dell'Istituto Ricerche Cosmos di Milano presso il quale tiene conferenze e seminari. Ha una rubrica sulla rivista Esthetitaly dal titolo "Benessere Evolutivo". 

"Abbondanza" (Anima Edizioni) è una guida perfetta formata da un CD che contiene 12 visualizzazioni creative con sottofondo musicale a 432 Hz e con un libretto allegato che ci porta a conoscenza di un metodo infallibile per riuscire a percepire la ricchezza nella nostra vita. In pratica con questo straordinario libro +CD riusciremo, attraverso le sue efficaci visualizzazioni riusciremo a percepire l'Abbondanza, a sentirla dentro e intorno a noi,  e quindi saremo in grado di viverla e attrarla pienamente nella nostra vita. 

L'abbondanza è un concetto personale, è uno stato della mente... Acquisire l'abbondanza come stato mentale è possibile, ed è solo in questo modo che essa si potrà manifestare nella nostra vita.

Per stravolgere la nostra vita, dobbiamo iniziare a cambiare i nostri pensieri in modo da poter risuonare come una vibrazione positiva. La prima legge dell'abbondanza è quella di affermare che la ricchezza del mondo è lì anche per te, in modo che tu possa beneficiarne, esattamente nel modo in cui  benefici dell'aria che respiri o dell'energia del sole, che ti illumina e ti scalda. 

Stuart Wilde ci insegna che la prima legge dell'abbondanza consiste nell'accettare l'idea che la ricchezza entrerà a far parte della tua vita in modo naturale e spontaneo, senza conflitti e senza lotte, ma attraverso un cambiamento della tua focalizzazione mentale e grazie all'uso delle affermazioni positive sulla ricchezza e sul benessere, come parte di una disciplina quotidiana. 

Permetti  questa prima legge dell'abbondanza di diventare una realtà nella tua vita; tu sei parte della creazione e della sua infinita ricchezza. 
Il denaro è un'energia in movimento, che reagisce ai tuoi pensieri e alle tue emozioni: se la tua disposizione d'animo è positiva e armoniosa nei confronti del denaro, se non hai convinzioni limitanti rispetto ad esso, il denaro fluirà verso le tue tasche in modo naturale. 
Spesso la vita non risponde alle nostre aspettative e sembra non "fluire" nella direzione che noi desideriamo. 

L'autrice Jose Maffina infatti, con queste meditazioni-guida, ci insegna ad usare il potere della visualizzazione  tracciando dei "sentieri di luce" che entrano nella tua vita e arrivano alla direzione di altre persone. Sono sentieri che permettono alla tua energia in movimento di fluire in modo armonioso e di "nutrire" le altre persone con ciò di cui più hanno bisogno, cioè amore. 

In pratica bisogna lasciare aperta la comunicazione con il mondo e con le persone che incontri: potrebbe essere che la vita abbia deciso di farti arrivare i suoi doni attraverso un incontro, apparentemente casuale. Se vivi  "nel flusso", riceverai la comunicazione e il dono della vita; se il tuo atteggiamento è di lotta, non sarai pronto a cogliere questa occasione. 
In pratica...Impara a incanalare l'energia e fai un salto di qualità nella tua vita! 

Se osservi il mondo con la convinzione che ci sia tutto in abbondanza per tutti, non farai altro che portare un messaggio di amore e di speranza per le persone che ti stanno vicino. Ricorda che tra ricchi e poveri, la grande differenza non consiste nel denaro che possiedono ma nel modo in cui pensano! Anna A.