NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

lunedì 30 aprile 2018

SPIRITUALITA' - ISPIRAZIONI QUOTIDIANE

ANGELI - ISPIRAZIONI QUOTIDIANE di Gary Quinn e Gianni Passarella 
Preghiere e pratiche per trasformare la vita e ritrovare il potere


Gary Quinn è autore di best seller internazionali, ospite televisivo e produttore, è un life coach che lavora con le vibrazioni degli angeli. 

Gianni Passarella è spiritual counselor e professore di Sacre Scritture e lingue semistiche antiche. Laureato in Spiritualità e in Studi Biblici. 

"Angeli" (Eifis Editore) è un libro che ti aiuterà ad intraprendere un viaggio celestiale in perfetta sintonia con una pura e candida armonia. Questo libro è una manifestazione della Saggezza e della voce di Dio, poiché gli Angeli sono pensieri di Dio. 
Siamo tutti espressioni miracolose dello Spirito, create dalla mente di Dio. Gli Angeli faranno emergere progressivamente nella tua mente e nella tua Anima impressioni, illuminazioni e spunti favorevoli per accedere ad una dimensione superiore e migliorare la tua percezione.

Il primo passo da percorrere con gli angeli è quello di aprirsi alla riconoscenza e all'armonia con l'Universo, così si potrà innalzare la frequenza del proprio cuore. Bisogna abbandonare le preoccupazioni, qualsiasi possano essere, per essere capace di focalizzare la mente su ciò che innalza positivamente la propria energia. 

Ogni singola cosa, ogni essere vivente, evento, movimento e relazione, tutto comincia con il seme dell'intenzione. Le intenzioni sono pensieri che hanno luogo su un livello di alta coscienza. Cosa significa? Significa capire che le intenzioni possono essere utilizzate per aumentare la propria coscienza e allinearla ad uno scopo di vita più elevato, significa sviluppare il rispetto per tutto ciò che è vivo. 

Una volta scoperto questo, sta a noi diventare intensamente consapevoli della proprietà e responsabilità per ogni pensiero inviato al mondo. La sfida è restare su un allineamento positivo rispetto all'intenzione che abbiamo stabilito. 

Permetti al tuo cuore di gioire in questo nuovo risveglio: Procedi verso una nuova alba, meravigliandoti della bellezza e del potenziale che la vita ti porta. Gli Angeli possiedono una forza e un potere sovrannaturali. Sono esseri celestiali che detengono una percezione pura della vita. Sono un'autentica espressione dell'unione tra l'intelligenza Divina universale e l'energia spirituale.
Chiedi agli angeli di concederti il loro supporto. Prenditi un momento per riflettere. Il tuo obiettivo è sufficientemente specifico? Stai compiendo le azioni in linea con la visione o stai ripiegando su qualcosa di facile e familiare? Qualsiasi cosa vorrai realizzare fidati del tuo cuore. Fidati di ciò che il tuo cuore consiglierà. Pratica la pazienza e con il tempo tutto si realizzerà. La più grande verità è che tutti siamo connessi a livello di frequenze. Quando mantieni un'intenzione, stai sostanzialmente richiamando la coscienza che hai inviato alla tua realtà. 
RICORDA che l'universo vuole che tu sia in armonia con te stesso e soprattutto vuole che tu sia felice...
TU sei la montagna, il potere è in te e tu lo devi reclamare da dentro. 

Che tu possa trovare la luce che risvegli i tuoi sogni. Possano gli Angeli munirti di pace, sapienza, forza e amore...e così sia.  Anna A.