NET- PARADE AWARD

NET- PARADE AWARD

sabato 11 novembre 2017

AGENDE - CALENDARI

AGENDA DEGLI ANGELI 2018 

Agenda degli Angeli 2018  è un'agenda tutta colorata, con molto spazio per scrivere ideale per chi apprezza gli Angeli. Un must per i fan del mondo angelico. 
Ogni pagina contiene un messaggio angelico positivo con immagini e illustrazioni di Angeli. 

Mylife Edizioni  è una casa editrice specializzata nella pubblicazione di libri, videocorsi e audiocorsi dei maggiori esperti italiani e internazionali nel campo della crescita personale, professionale, spirituale, della salute, delle medicine energetiche e intuitive.  
La visione delle Edizioni Mylife è quella di creare una community di persone che vogliono migliorare la propria vita, condividendo le loro passioni. La frase di Gandhi. "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" è il motto di Mylife. 

Il percorso verso la manifestazione inizia con una decisione precisa riguardo a cosa vuoi veramente. Le tue manifestazioni saranno poco chiare finché non prenderai una decisione risoluta riguardo ai tuoi desideri; è impossibile non farlo, perché non scegliere qualcosa è comunque una scelta. 
La vera felicità deriva dall'essere se stessi; significa essere onesti con se stessi, sinceri e integri. Concentrati sull'essere autentico, nel senso di possedere e vivere la tua verità. 
La tua anima e il tuo corpo sono illuminati dagli avvolgenti raggi d'amore della Terra. Quando ti siedi su una roccia, sull'erba, sulla sabbia o per terra, puoi sentire il Pianeta trasmettere continuamente energia positiva. 
L'amore è il centro di ogni cosa. Il tuo cuore è il centro del tuo essere fisico ed è sintonizzato soprattutto sull'amore. Se ami e ti lasci amare a cuore aperto sei al sicuro, perché gli Angeli offrono una guida e una protezione costante quotidianamente. 

Ricorda sempre...Sei un essere straordinario sotto molti aspetti. In quanto creazione di Dio , rifletti le qualità divine di creatività, saggezza e amore. Come i tuoi angeli custodi, siamo onorati di essere in tua compagnia. 
Oggi ricorda soprattutto che sei meraviglioso, la tua essenza è un miracolo, poiché sei un'estensione dell'essenza divina in forma fisica. 
Confida nella protezione e nell'infinita saggezza del Cielo che esaudirà la tua preghiera nel migliore dei modi. 
Hai saggezza dentro di te, che deriva direttamente dall'infinita conoscenza di Dio. 
In tutto quello che fai o desideri, l'amore è la chiave . Il tuo cuore è il portale attraverso cui l'energia di Dio fluisce in te, quindi tienilo aperto e permettiti di sentire. 
Un cuore ricettivo vive la vita a un livello più ricco e profondo, notando i minimi dettagli di ogni situazione.  

Hai moltissimi doni da condividere con il mondo, a cominciare dalla tua stessa presenza su questo Pianeta. Come personificazione dell'amore di Dio, porti guarigione solo in virtù del fatto di essere vivo. 

Focalizza i pensieri sui risultati positivi e prova entusiasmo, sappi che il risultato effettivo potrebbe persino superare le tue più rosee aspettative. Aspettati il meglio ogni volta che intraprendi un'azione per realizzare il tuo desiderio, inizia con un primo passo, è essenziale iniziare con entusiasmo e grande autostima.
Procedi con sicurezza mentre fai vivere le tue idee ispirate dal Divino. Le soluzioni arrivano più facilmente a chi non ha paura.  
Ricorda sempre che tu sei meritevole di ogni cosa, perché sei una sacra estensione del Divino. Anna A.